Conte snobba le opposizioni e chiede aiuto ai Ferragnez!

di Redazione. Berlusconi, Salvini e la Meloni offrono la loro collaborazione al governo per cercare di uscire dalla crisi economica-sanitaria con soluzioni condivise e che siano le meno dolorose per il paese e il Presidente del Consiglio cosa fa? Chiede aiuto a Fedez e alla Ferragni (!?) per evitare misure più restrittive nel corso della pandemia.

Dopo la diretta di ieri sera il premier Conte si è rivolto ai due influencer, che si sono dall’inizio della pandemia prodigati a dare un supporto alla lotta contro il covid, chiedendo di aiutare a sensibilizzare i più giovani all’uso della mascherina e ad adottare le regole di prevenzione consigliate dagli esperti.

Dopo mesi che facciamo proposte su lavoro, scuola, cassa integrazione e sanità, inascoltati, una telefonata di 60 secondi stasera alle 21:31, prima di andare in diretta tv. Non è questo il mio concetto di collaborazione“, ha riferito Matteo Salvini, non senza polemica.

Ma evidentemente, Giuseppe Conte preferisce al Parlamento e al dialogo con le forze politiche dell’opposizione la collaborazione degli influencer e dei piccoli e grandi fratelli. 

E poi dicono che il paese sta affondando. Il paese è già affondato e giace mezzo morto sul fondo del baratro!

You may also like...

4 Responses

  1. Giacomo-TO ha detto:

    Ormai la politica passa da GF, Isola Famosi, ecc.,peccato che
    Governo e Regioni, dopo 3 mesi non hanno nessun piano alternativo alla chiusura della gente in casa. “
    Parole di Giuseppi: “Non poter concedere”. “Non poter permettere”. “Non poter consentire”.
    Frasi degne di un console romano, non adatte ad un premier di una Repubblica parlamentare.
    Ma è mai possibile che nessuna Autorità intervenga a porre un freno?

  2. Selvy ha detto:

    Con tutto il rispetto, se ti chiama Conte e ti chiede ‘la cosa è seria, dì ai giovani di mettere la mascherina’, non dici ‘Conte mi ha chiamato e mi ha detto di dirvi di mettere la mascherina’. Perché poi quello che passa non è il messaggio, ma la notizia ‘mi ha telefonato Conte’!

  3. mirella'77 ha detto:

    Non c’era bisogno degli influenze per dire ciò che già sappiamo ovvero che la mascherina aiuta tantissimo. Eppure nel periodo estivo in tanti non l’hanno usata e non hanno rispettato niente. Nelle spiagge soprattutto. Forse avevano paura che la tintarella lasciasse il segno della mascherina.

  4. NelloSplendor ha detto:

    TROVA LE DIFFERENZE
    La Germania annuncia 10.000 assunzioni per tracciare i contatti.
    In Italia abbiamo i navigator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *