5° Concorso Fotografico “Un luogo per ZeroBook 2023”.
di ZeroBook. Il concorso più bello d’Italia! Fotografa i luoghi della tua estate 2023 e partecipa al concorso di Zerobook!
Aperte le iscrizioni alla Quinta Edizione del Contest Fotografico organizzato da Girodivite con la collaborazione della Casa Editrice ZeroBook.
REGOLAMENTO
1. Si partecipa con un massimo di 3 fotografie digitali, a colori e/o in bianco e nero, con il lato lungo minimo 1920 pixel , 300 dpi in formato tiff e una copia in formato jpg 75 dpi
2. Le foto devono essere inoltrate via email a: concorso@girodivite.it entro il 31 ottobre 2023 (eventuali proroghe saranno rese note sulla pagina del concorso e sui media del settore);
3. I nomi dei file devono essere così composti: Nome Cognome – Titolo.tif e Titolo.jpg;
4. La email deve contenere in allegato la lettera di manleva interamente compilata e firmata.
A questo link ulteriori informazioni!
TEMA DEL PREMIO
Le foto devono riprodurre luoghi riscoperti, sia di natura culturale, quali siti archeologici, che di natura prettamente architettonica, come ruderi di antiche case rurali, antichi opifici ecc. Quindi luoghi di interesse abbandonati all’incuria e all’oblio, che meriterebbero di essere rivalutati e posti all’attenzione del pubblico. Lo scopo del premio è quello di raccogliere immagini di questi luoghi dimenticati e di segnalarli alle amministrazioni locali, invitandole al loro recupero.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione è fissata a 20 euro, quale contributo da versare con bonifico utilizzando il codice Iban IT76B0306982590100000002962, indicando Nome e Cognome e nome del premio “Un luogo per ZeroBook 2023”. Copia del versamento dovrà essere allegata alla email contenente le opere a concorso e la lettera di manleva.
PREMI
1° Classificato: Pubblicazione libro fotografico, in formato cartaceo, a cura della casa editrice ZeroBook, con regolare contratto di edizione e numero di ISBN, promozione e diffusione;
2° Classificato: Pubblicazione libro fotografico, in formato ebook, a cura della casa editrice ZeroBook, con regolare contratto di edizione, promozione e diffusione;
3° Classificato: un Libro fotografico, pubblicato dalla casa editrice ZeroBook, selezionato tra le pubblicazioni del catalogo della casa editrice.
Verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione personalizzato ai 5 finalisti.
[…]
SVOLGIMENTO DEL PREMIO
La Giuria selezionerà 5 finalisti, che saranno avvertiti via email. La classifica finale sarà decretata durante la Cerimonia di Premiazione la cui data e il luogo saranno comunicati successivamente.
QUALSIASI VARIAZIONE DEL PROGRAMMA SARA’ COMUNICATA DALLA REDAZIONE
La pensione è a 67 anni A 70 anni solo chi sceglie di continuare. Come saranno le pensioni? Non lo…
La pensione a 67/70 anni è un crimine di guerra in tempo di pace
Ma almeno ci dessero una pensione dignitosa, macchè! Ci tengono a lavorare fino a 70 anni per poi darci una…
La pensione a 67/70 anni è un crimine contro l'umanità
Vogliono farci lavorare fino a 70 ani tenendoci a casa con stipendi da fame e senza straordinari in cambio di…