Post Vip. Eva Padlock

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Eva Padlock, modella spagnola, classe 1984, calcio e motori sono gli ingredienti di una delle più belle e famose ‘ombrelline’ della storia della Formula 1. Dalle curve pericolose della MotoGP a quelle ancor più da capogiro del suo fisico esplosivo. Tifosa della Juventus, la Padlock, spagnola con 1,9 milioni di followers su Instagram, è nata nella Repubblica Ceca, il paese di Pavel Nedved, vice presidente dei bianconeri.

Good, Vibes, Spain, scrive Eva sul suo profilo IG per presentarsi ai suoi numerosi followers, che la possono apprezzare in una ampia gamma di scatti. E le ultime fotografie postate dalla Padlock sono davvero da urlo, fra le migliori di sempre sulla pagina Instagram ufficiale di Eva. Famosissima oggi come indossatrice di costumi e lingerie intima, Eva condivide molto spesso scatti delle sue collezioni. Riuscendo ogni volta a spostare sempre più in alto l’asticella delle aspettative degli ammiratori e non deludendoli mai.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *