Con il caldo africano ritornano di gran moda gli hot pants!

Questa sarà una primavera rovente e non solo da un punto di vista climatico, ma anche per il fatto che torneranno di gran moda, ad esaltare il lato aggressivo e sensuale di tutte le donne, i celebri hot pants, un tipo di short femminile particolarmente corto e aderente.
I capi che più hanno rivoluzionato la moda femminile, i pantaloncini cortissimi e attillatissimi in denim, sfoggiati e resi iconici dalla Daisy Duke di Hazzard, tornano prepotentemente e ciclicamente alla ribalta per vestire le gambe e i fondoschiena più coraggiosi di questa primavera/estate 2016.
Se volete essere delle bad girls come Rhianna, che ha eletto questo capo come uno dei suoi preferiti, non vi resta che scegliere bene il modello che vi sta meglio, ricordando che con il ritorno dello stile retrò quest’anno sia che il vostro hot pants sia di jeans, strucito e non, che in tessuto aderente la vita sarà bassa, da abbinare a una camicia annodata sopra all’ombelico o ad una t-shirt tagliata ai fianchi in un gioco di geometrie che sapranno valorizzare al massimo le vostre curve. Insomma, nonostante l’hot pants copra poco o nulla è il pantalone più caldo della storia.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *