Ciao, Ciao Silvio! E Forza Italia rischia di sparire.

Quando la nave affonda, si salvi chi può! E la nave in questione è quella di Forza Italia laddove, all’indomani della crisi di governo, è iniziato il fuggi, fuggi dall’uomo di Arcore, sempre più vicino al suo tramonto… politico.

A fermare l’esodo da Forza Italia basteranno “un milione di alberi” e “mille euro delle pensioni minime”!?

L’ultimo in ordine di ‘fuga’, dopo Brunetta, Gelmini, Cangini e Carfagna, è il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che alle esternazioni del suo ex leader (“Toti ha dei suoi sentieri personali che a mio parere non porteranno da nessuna parte. Tutti coloro che sono usciti da Forza Italia si sono condannati all’invisibilità”), ha replicato in questo modo:

“Forse Berlusconi non si è accorto che è Forza Italia a marciare diritta verso l’inivisibilità. Dimezzare i voti in un anno mi sembra un ottimo viatico in tal senso. Il cavaliere sbaglia a non ascoltarmi per l’ennesima volta e a preferire chi gli racconta una verità inesistente, ovvero l’autosufficienza della sua leadership a salvare Forza Italia. Purtroppo non sarà così. La sorte di Toti, visibile o invisibile è poco importante e poco interessante. Ma Berlusconi, dopo aver inventato Forza Italia come casa dei moderati, eviti di essere ricordato come il suo stesso liquidatore. La sua storia non lo merita”. 

You may also like...

2 Responses

  1. Ernada ha detto:

    Con tutte le TV di proprietà come è possibile non capitalizzare?
    Incapacità di comunicare e soprattutto RETE4 troppa politica spazzatura

  2. Lilly ha detto:

    Berlusconi ha 85 anni, farebbe bene a ritirarsi.
    Il 1994 è lontano, sono lontani i fasti.
    FI come tutti gli altri ha fallito:Promesse tantissime, risultati mopdesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *