Candice Huffine, quando la bellezza pesa.

di Alberto Sigona. Chi lo ha detto che per essere sensuali ed ispirare desideri carnali inconfessabili occorre necessariamente essere con un fisico perfetto, con curve che sembrano disegnate da un architetto, con zero chili di troppo?

Non sempre è così, ed a dimostrarlo, smentendo con decisione certe discutibili leggi del fascino femminile, ci ha pensato la modella americana “taglie forti” Candice Huffine.
Non avrà forme sinuose e rotondità scolpite, ma la sua avvenenza è comunque di tutto rispetto e per palati fini, rendendo giustizia a chi non può vantare il corpo asciutto e ben delineato di una Charlize Theron o di una Scarlett Johansson.

I suoi scatti hot a tutto tondo (è proprio il caso di dirlo) riscuotono di giorno in giorno sempre più il plauso dei followers, e al sovrappeso nessuno pare più fare caso.

La sua è ugualmente una bellezza che non passa inosservata.

Candice possiede un seno da urlo che non ha nulla da invidiare a tante sue colleghe più famose, le sue curve sono deliziose ed il suo lato B, pur non essendo equiparabile ad una Federica Pacela o ad una Letizia Casta dei tempi d’oro, suscita ammirazione e rispetto.

Con buona pace dei tradizionalisti, fissati con la linea.

E per la soddisfazione ed il conforto di tante ragazze che non si trovano bene con il loro corpo.
Supermodel Candice Huffine: 'We can't let clothing sizes ruin our lives' — Movemeant Foundation

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *