La Raggi mette tutti d’accordo: Roma fa schifo!

di Redazione. Dopo tre anni di non-governo della città non ci sono più né scuse, né alibi che tengono. L’unico che ancora difende Virginia Raggi a spada tratta è il “rientrante” Alessandro Di Battista il cui sostegno esterno, però, non ha portato bene ai 5stelle alle elezioni europee, dove il Movimento ha dimezzato il suo consenso, e che crediamo non porti miglior fortuna a Roma, dove invece servirebbe un ‘miracolo’!

I romani hanno votato 5stelle consegnando il Campidoglio nelle mani di coloro che avevano promesso quel cambiamento che invece non c’è mai stato. Oggi Roma versa in condizioni pietose e l’unico cambiamento è stato in peggio.

Tant’è che ieri anche Papa Francesco è intervenuto sull’emergenza della Capitale: “A Roma degrado e abbandono”!

Un’allarme che va ad aggiungersi all’escalation di critiche che si abbattono sul Campidoglio in maniera unanime da destra e da sinistra, ma soprattutto dai cittadini romani che non ne possono più di strade sporche e piene di buche, di cassonetti della spazzatura strapieni e puzzolenti, del disastro del trasporto pubblico, di alberi che cadono giù come foglie d’autunno, del degrado totale che oggi stigmatizza quella che una volta era la città più bella del mondo.

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva