Berlusconi lancia la supercàzzola della federazione di centrodestra.

di Redazione. Se scriviamo delle dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi a il Giornale, laddove l’uomo di Arcore lancia “l’Altra Italia”, una fantomatica federazione di centro-destra, lo facciamo soltanto per onore di cronaca e per stemperare l’afa sotto l’ombrellone.

Infatti non si capisce bene chi dovrebbe aderire a questa sua fantomatica federazione, dal momento che “il centro” sarebbe Forza Italia ridotta al lumicino del consenso elettorale, visto che ormai a votarla sono soltanto parenti, amici e conoscenti dei parlamentari forzisti rimasti, e “la destra” è Fratelli d’Italia e la Lega, che secondo le ultime consultazioni europee e i recenti sondaggi hanno già la maggioranza di governo al netto di FI, ma che soprattutto – per bocca della Meloni e di Salvini – a tutto pensano tranne che ad accollarsi la “zavorra-berlusconi”.

Purtroppo, certi personaggi, che poco o niente hanno dato al paese quando erano forti e potenti, ma che anzi hanno contribuito a portarlo “nella situazione in cui siamo ridotti”, oggi come oggi che sono al tramonto della loro vita biologica e al de profundis della loro vitalità politica, farebbero meglio a godersi la vecchiaia!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva