Zingaretti: “La ricandidatura di Virginia Raggi è una minaccia per Roma”.

di Redazione. Il nuovo segretario del PD ed ex premier, Letta-Stai-Sereno, incontra l’ex premier Conte, e futuro leader della nuova cosa che nascerà della ceneri del M5s, per rinsaldare l’alleanza a sinistra dello schieramento politico.

Intanto l’ex segretario del Nazareno, Nicola Zingaretti, ed attuale presidente della Regione Lazio, interpellato in merito alla sua possibile candidatura in Campidoglio dichiara:  “Io ho messo tutta l’anima sulla campagna anti Covid. Sono presidente della Regione Lazio fino al 2023, io faccio l’amministratore da 14 anni, in questa città e questa Regione ho sempre vinto le elezioni. Io mi auguro che questa mia comunità metta in campo altre risorse. Io voglio continuare a farlo”. 

“Sono stato il primo – ha aggiunto – a dire che la ricandidatura di Virginia Raggi è una minaccia per Roma, il mio giudizio non cambia, non confondiamo l’amore per Roma con il basso calcolo delle alleanze politiche. Non mi candido, vorrei continuare a portare avanti questa missione”.

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva