Troppa gente in giro!

di Redazione. Nonostante l’appello unanime della politica (almeno per una volta ‘unita’), del governo, della comunità scientifica, delle istituzioni italiane, europee e mondiali, del mondo dello sport e dello spettacolo a “RESTARE A CASA”, perchè questa è al momento l’unica arma di cui disponiamo per combattere e sconfiggere il virus, c’è ancora troppa gente che circola liberamente per le strade, a piedi, in auto o sui mezzi pubblici.

Manca in molto nostri connazionali quel senso di responsabilità e quel senso civico che invece oggi più che mai è indispensabile per salvare la nostra vita, quella dei nostri cari e di quanti mettiamo in serio pericolo andando a zonzo per la città.

Le forze dell’ordine non possono pattugliare ogni strada e tutti i vicoli del paese: non è possibile mettere una guardia a controllare ogni singolo cittadino.

Per questo ci si appella alle singole responsabilità, perchè la vita è un bene troppo prezioso che va protetto in tutti i modi e oggi contro il virus della morte l’unico rimedio possibile è quello di “RESTARE A CASA”!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva