Regione Lazio in tilt per la prenotazione on-line dei vaccini ‘over 80’. Impossibile accedere al sito!

di Redazione. La Regione Lazio ha dato appuntamento, oggi primo febbraio, per prenotare on-line la vaccinazione degli over 80 sul suo sito internet “salutelazio.it”.

Non osiamo immaginare come gli anziani che non hanno figli e nipoti “social” abbiano potuto procedere su computer e smartphone, ma comunque ha provveduto la stessa Regione a risolvere il problema annunciando i soliti “Problemi tecnici” che a tutt’ora impediscono non solo la prenotazione on-line, ma addirittura di aprire il sito di Zingaretti e company!

Alla faccia della Digitalizzazione!!!

Ecco cosa sta accadendo in queste ore nella Regione Lazio dove da oggi, lunedì 1 febbraio, sarebbe dovuta scattare la prenotazione online per la vaccinazione degli over 80.

“Per problemi tecnici sarà possibile effettuare la prenotazione su: http://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it a partire dalle ore 12:00 di questa mattina” è stato spiegato poco fa sulla pagine Facebook di Salute Lazio.

Molti i cittadini del Lazio che hanno lamentato in queste ore l’impossibilità di procedere con la prenotazione online che, risolti i problemi tecnici, stando a quanto promette il portale Salute Lazio, dovrebbero prendere il via dalle 12, ma ancora niente: impossibile aprire il sito e tantomeno effettuare la prenotazione!

LA TESTIMONIANZA DI UNA LETTRICE. E’ da mezzanotte che provo a collegarmi al sito della regione Lazio per prenotare il vaccino per mia mamma, ma invano. Adesso che alle 14.55 sono finalmente riuscita ad inserire il Codice Fiscale mi sono vista comparire la scritta: “NESSUNA DISPONIBILITA. LA INVITIAMO A RIPROVARE PIU’ TARDI, SEMPRE DA QUESTO PORTALE ON LINE”.
Dalla sfortunatissima serie: RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATO!?

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva