Referendum. Andiamoli a ‘tagliare’ una buona volta per tutte. Facciamogli sentire tutta la nostra ‘incazzatura’!

di Redazione. Evitiamo, anche per questo Referendum sul “Taglio dei parlamentari”, di commettere lo stesso errore come fu per il Referendum sulle Riforme costituzionali. Questo del 20 Settembre non è un voto su Beppe Grillo e il M5S, come non lo era quello che fu strumentalizzato per mandare a casa Matteo Renzi.

Perciò andiamo tutti a votare e facciamolo secondo coscienza senza gettare l’acqua sporca insieme al neonato.

Questa che ci si presenta è un’occasione unica, irripetibile!

In questo Referendum del 20 settembre, il partito del “Non Voto”, ha tutto da perdere nell’astenersi, perchè stavolta basta che un solo italiano si rechi alle urne perchè la votazione sia valida.

E quell’unico italiano, statene pur certi che sarà uno di loro, uno che non vuole assolutamente mettere a rischio la sua poltrona riducendone il numero!

E allora perchè lasciare che siano i soliti pochi a decidere anche per noi che siamo schifati da questa politica e da questi politici e che siamo tanti di più di tutti loro messi insieme?

Alziamoci dal divano e andiamo a votare, andiamo a “tagliarli” una buona volta per tutte!

Votiamo “SI” al taglio dei parlamentari, a prescindere da tutto e da tutti, perchè questa “finta democrazia” che ci stanno propinando da circa un ventennio non ha nulla da temere dal taglio degli scranni in Parlamento, ma deve guardarsi bene soltanto da se stessa, perchè è la partitocrazia, la lottizzazione di ogni settore del paese il peggior nemico della Democrazia.

La Democrazia quella vera, quella con la “D” maiuscola, quella che non si misura a peso, ma in qualità, efficacia ed efficienza.

Meno Onorevoli, più Democrazia, più partecipazione dal basso, più voce ai cittadini onesti e per bene.

SI. Facciamogli sentire tutta la nostra incazzatura!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva