La ricreazione è finita. Si torna in classe e in cattedra sale Mario Draghi!

di Redazione. Super Mario, ManDrake, il Salvatore della patria! Niente di tutto questo.

Mario Draghi non è un super eroe, nè uno che cammina sulle acque o che divide i mari moltiplicando i pani e i pesci, nè tantomeno uno che ci toglierà i debiti con un solo colpo di bacchetta magica.

Insomma, l’ex Bce non è un super man, ma un uomo autorevole, serio, capace, onesto, preparato e competente. Un uomo nato e vissuto al Servizio delle Istituzioni. Un uomo che metterà le sue enormi doti al servizio della “causa italiana” per dimostrare che quello che realmente conta nella vita è rimboccarsi le maniche, lavorare con serietà, onestà e competenza, senza i rumors dei media, senza un portavoce che ti pedina passo, passo, come un’ombra, senza uno spin doctor che ti proietta tutti i giorni a tutte le ore sui social a colpi di twitter, di hastag e Dpcm annunciati e poi declamati a tarda sera a reti unificate, da nani solo fumo e niente arrosto, omuncoli con la presunzione di essere dei padreterni!

Mario Draghi è una delle migliori risorse del nostro paese, chiamato in extremis dal Presidente della Repubblica a mettere un pò d’ordine in casa Italia, per dare una riaggiustata ad un paese sfasciato da decenni di malapolitica, per riuscire laddove i partiti, i politici e i tuttologi di ogni dove hanno fallito.

Il governo Draghi nasce sulle macerie nazionali del precedente governo che stava portando il Paese al disastro.

Il governo Draghi sarà per tutti noi una lezione di stile, di vita, di buona politica e di sana gestione ed amministrazione della cosa pubblica, davanti alla quale i nani dovranno restare fermi e immobili, seduti ai loro banchi a prendere appunti, a studiare, ad imparare.

Ragazzi la ricreazione è finita! Si torna in classe e in cattedra c’è il Professore, c’è Mario Draghi!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva