Per lo scudetto c’è anche la Juve!

di Redazione. “Milan – Juventus”, queste sono le partite da vincere e la Juve l’ha vinta. I rossoneri non perdevano dall’8 marzo 2020, e c’è voluta la Juventus di Pirlo per interrompere la striscia di 27 gare senza sconfitte e far cadere anche l’ultima squadra rimasta imbattuta nel 2020/21 nella classifica top dei campionati d’Europa.

La Juventus si presenta con il 4-4-2 e sono proprio i bianconeri a passare in vantaggio. Tacco di Dybala che beffa Romagnoli, Chiesa brucia Theo Hernandez e segna. Il Milan non si demoralizza. Szczesny è tra i migliori in campo. Il polacco ferma tutti, ma non il piatto di Calabria. Si arriva all’intervallo sull’1-1. Ma nella ripresa il Diavolo è stanco. Chiesa raddoppia su un altro suggerimento di Dybala e triplica con il neo entrato McKennie, che deve solo appoggiare in rete un assist perfetto di Kulusevski, un altro subentrato dalla panchina.

Vince la Juventus, ma il Milan resta a +1 sull’Inter.

Infatti, la battuta d’arresto di San Siro lascia comunque i rossoneri in vetta alla classifica, a causa della sconfitta dei cugini nerazzurri contro la Sampdoria. L’Inter, infatti, sprofonda a Marassi: rimanda il sogno del sorpasso in vetta perchè subisce una sconfitta grave e imprevista contro la Samp, che interrompe il suo filotto di otto vittorie e consente alla Roma, che vince facilmente a Crotone, di presentarsi a -3 alla sfida diretta di domenica all’Olimpico.

Pertanto la classifica diventa sempre più affollata, con la Juventus che ha voluto mandare al campionato un messaggio forte e chiaro: per lo scudetto ci sono anche CR7 e compagni!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva