Non esiste solo il Covid.

di Giacomo-TO. Durante la campagna elettorale in Campania, i casi Covid erano spariti. E sempre durante la campagna la sanità campana era un’eccellenza. Finite le elezioni con la vittoria di De Luca, ecco riapparire casi di contagio e problemi annosi.
Ma è mai possibile? Basta, in nome di Dio, non ce la faccia più.
Sono sparite tutte le malattie: c’è solo il Covid!
Vergogna all’intera classe politica succube dei poteri forti, aveva ragione Orwell: stiamo vivendo la dittatura spietata sanitaria. Basta!

Si preannuncia la fine di ogni comunità nazionale di ogni identità, di ogni unicità umana per far avanzare l’uomo nuovo, quello del mito del progresso e della tecnica, incarnazione della scienza, una via di mezzo fra uomo e robot, pronto ad obbedire, produrre e consumare senza inutili soste e sconvenienti critiche.
Con il Covid che impazza, i signori dei poteri forti hanno raggiunto il loro scopo, hanno imposto l’emergenza, le leggi speciali, la censura sui social, il terrorismo in TV, con la carta stampata di regime inchinata al pensiero unico.
Si aspetta il vaccino, il vaccino come rimedio salvifico e guai a chi non volesse sottoporsi a questo rimedio appositamente creato dai “benefattori ” dell’Umanità (grandi case farmaceutiche e Bill Gates che ne detiene le quote azionarie).
Anche la stupidità ha lasciato il posto al grottesco e al ridicolo, ma in pochi se ne accorgono.
La mascherina impedisce di ridere, il tracciamento (quasi) obbligatorio impedisce di socializzare, la stretta sul contante impedisce di pagare da mano a mano.
Il mondo nuovo si affaccia all’orizzonte e si procede spediti, senza intoppi… almeno così sembra. Hanno previsto tutto. La partitocrazia e l’intero Governo devono fare un monumento al Covid che gli permette di stare attaccati come cozze sulle loro poltrone milionarie alla faccia della miseria che cresce, evvai…

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva