Lavarsi le mani non basta… e il peggio deve ancora arrivare!

di Redazione. Con 133 morti in un solo giorno l’Italia fa segnare un bilancio di 366 vittime per Coronavirus, e diventa il secondo al mondo dopo la Cina.

Altro che una “semplice influenza”. Qui la faccenda si fa seria!

Qui – oggi più che mai – sarebbe servito un governo con le palle!

Ma ormai il danno è fatto. Li abbiamo votati perché aprissero il Parlamento come una scatoletta di tonno, e adesso ci ritroviamo noi a fare la fine dei tonni! A nulla è valso affiancargli i resti del PD, cacciato dagli italiani dalla porta principale con le ultime elezioni politiche, ma fatto rientrare a Palazzo Chigi dalla finestra.

Mai potevamo pensare di trovarci a fronteggiare un’emergenza come quella attuale con un governicchio del genere. A saperlo prima, non li avremmo certo mandati a dirigere e a governare il Paese.

Ma come dicevamo, ormai il danno è stato fatto, e col senno del poi siamo tutti bravi: i buoi sono scappati dalla stalla ed è del tutto inutile chiudere le stalle.

Bisogna salvare gli italiani!

L’unica speranza di potercela fare è che chi di dovere, chi sta in capo alle istituzioni, si decida ad affiancare a questo esecutivo senza né capo né coda degli uomini capaci, in altre parole di commissariare la cabina di regia dell’Italia, per fronteggiare adeguatamente la crisi sanitaria ed economica.

Siamo in guerra contro un nemico invisibile. Ma per contro i provvedimenti dell’attuale governo gialloRosso sono fin troppo visibili, stanno sotto gli occhi di tutti e sono del tutto insufficienti e inadeguati a parare i colpi sia del Coronavirus che della catastrofe economia.

E’ fin troppo evidente che lavarsi le mani non basta… e il peggio deve ancora arrivare!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva