La politica con la ‘p’ minuscola!

di Redazione. Ormai quella di casa nostra – con i giornaloni e i talk show che ci bombardano da mattina a sera con il gossip dei “palazzi romani” – non è più la Politica con la “P” maiuscola, ma il mero “pettegolezzo” al pari di quello che si legge sulle riviste di gossip dal parrucchiere.

Chiacchiericcio della serva, senza una visione di paese, orfano di un progetto e di una visione che sappia dire ai cittadini quale Italia si vuole costruire e come la si vuole rifondare.

Sono tutti attori e comici di un teatrino di cui la gente seria, onesta e per bene di questo paese non ne può più.

Purtroppo no disponiamo di una classe dirigente in grado di dirigere la nazione, ma di una compagnia teatrale che non fa più nemmeno ridere!

Insomma, non si parla di programmi, di ideali, di progetti per il futuro, ma di inciuci, di alleanze incestuose, di separati in casa, di scissioni e di nuove convivenze che seppure coatte dovrebbero garantire uno straccio di governo a questo paese ormai ridotto ai minimi termini da anni ed anni di “zero politica” e tante, tante chiacchiere!

Lorsignori, prendono voti da appena il 50 per cento degli italiani promettendo ai creduloni grandi “rivoluzioni” ed epocali “cambiamenti”, ma poi una volta incassati i voti resta tutto come prima o peggio di prima.

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva