Juventus-Spezia 3-0. Ronaldo raggiunge Pelé a 767 reti!

di Redazione. Ormai il campionato per la Juventus è un capitolo chiuso, dacchè la per la conquista del titolo è una corsa a due tra le milanesi. I bianconeri hanno sciupato troppo! Impossibile recuperare i 10 punti che li separano dalla vetta della classifica. Ma il campionato può e deve essere una ottima palestra per allenarsi in vista della Champions League, a questo punto della stagione il vero obiettivo ancora alla portata degli uomini allenati da Andrea Pirlo.

E così ieri sera, mentre l’Italia era quasi tutta davanti al televisore per San Remo, la Juve ha portato a termine un ottimo allenamento contro lo Spezia vincendo per 3 a 0 nell’anticipo della 25ª giornata del campionato di serie A.

Primo tempo equilibrato con i liguri pericolosi. Nella ripresa Pirlo da’ spazio a Bernardeschi e la mossa si rivela vincente: suoi gli assist per il gol di Morata prima e di Chiesa poi. Va a segno anche Cristiano Ronaldo che raggiunge quota 20 gol nella classifica dei cannonieri italiani e quota 767 gol in quella internazionale in gare ufficiali eguagliando il mitico Pelè!

La firma di CR7 è arrivata nel finale, dopo che Morata e Chiesa avevano spianato la strada verso il ritorno alla vittoria. All’ultimo secondo della sfida dello Stadium, Szczesny ipnotizza Galabinov dal dischetto del rigore e mantiene inviolata la propria porta.

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva