Juventus, notte magica!

di Redazione. Impresa titanica della Juventus che rifila un secco 3-0 all’Atletico di Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions, ribaltando lo 0-2 dell’andata e qualificandosi per i quarti.

Grande protagonista della serata Cristiano Ronaldo, autore di tutte e tre le reti bianconere, due di testa e una su rigore: Notte magica, io qui per questo. Doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol, ma per la squadra. Questa è mentalità da Champions, questo è il percorso da seguire. La Juve mi ha preso per aiutarla, è stata una serata magica. L’Atletico è una squadra molto complicata, ma anche noi siamo una squadra forte, vedremo adesso cosa accade”. 

Sembrava impossibile ribaltare il 2-0 subito all’andata. Ma quando giochi la partita perfetta e, soprattutto, hai un Cristiano Ronaldo in forma “monstre”, ecco che non c’è più nulla d’impossibile.

Una notte magica  con uno Stadium in delirio che spinge a mille i suoi leoni in campo e la Juventus che gioca una gara perfetta: non lascia letteralmente respirare l’Atletico, non molla mai, va su tutti i palloni.

E’ una Juve ferita, scossa e furiosa per come era finita a Madrid, ma lucida ed attenta, quella che si lancia a testa bassa contro l’Atletico Madrid.

Una Juve che mette due palloni sulla testa di Ronaldo, e un terzo pronto per il suo piede per il calcio di rigore. E lui, dal dischetto non può e non deve sbagliare, e non sbaglia. Calcia preciso e potente. Lo stadio esplode. La Juve fa tremare le vene ai posi.

Cr7 non sbaglia niente, la Juve non sbaglia niente, e vola ai quarti di finale di Champione League.

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva