Juve in ‘fuori gioco’.

di Redazione. Una Juve senza mordente, senza un briciolo di quella sana e buona cattiveria che l’ha sempre contraddistinta in tutti questi anni, una squadra che non è squadra, senza idee e senza gioco, lenta, prevedibile e noiosa, si è lasciata imbrigliare nella fitta ragnatela dei catalani.

A nulla sono valsi i tre gol di Morata, tutti e tre rigorosamente in “fuori gioco” e giustamente annullati.

La stessa sorte che gli era già capitata, sempre per questione di pochi centimetri, nelle partite di campionato pareggiate contro Crotone e Verona. Nel 2020 sono 11 le reti che gli sono state annullate per fuorigioco! Forse ‘qualcuno’ farebbe bene a spiegargli quali sono le regole del calcio!

Comunque, la Juve ancora non c’è e non si vede la mano dell’allenatore.

Il Barcellona, così, passa a Torino: 0-2 dei blaugrana contro la Juve, che è rimasta in partita fino al 90′ e ha il rammarico dei tre gol annullati a Morata. Dembélé e Messi decidono la sfida dello Stadium, una partita che Cristiano Ronaldo ha potuto vedere soltanto dalla televisione.

Il portoghese, in quarantena perchè positivo al Covid19, è rimasto comunque vicino ai compagni da casa, mentre al pomeriggio si è scatenato sui social. Prima rassicurando sul suo stato di salute, poi scatenando le polemiche per aver definito “una ca…ta” il tampone, infine si è immortalato in un breve video sul tapis roulant mentre urla “Forza Juve, in bocca al lupo”.

Ebbene sì, in bocca al lupo cara Vecchia Signora, perchè ancora non ci siamo!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva