Jeans, I love you!

di Redazione. Belli, comodi, pratici e anche molto sexy. Stiamo parlando proprio di loro, degli intramontabili blue jeans. Un tempo i jeans erano considerati un capo di abbigliamento da lavoro e, soprattutto, rigorosamente maschile, mentre oggi, non è raro vedere le grandi star indossarli anche sul red carpet.

Immancabili nel guardaroba maschile, non possono mancare neppure nell’armadio di tutte le donne, di qualsiasi età, i jeans sembrano essere davvero un capo irrinunciabile.

Comodi e versatili, buoni per tutte le stagioni, si prestano a qualsiasi look, da quello più sportivo alle serate super glam. Da decenni ormai, non c’è stagione in cui i jeans non vengano indossati dalle top model e fatti sfilare sulle passarelle  dei grandi della moda, ma negli ultimi anni si è registrato un vero e proprio boom di questi pantaloni.

In commercio se ne trovano di ogni genere, regular, skinny, bootcut, boyfriend, a vita alta o bassa, strappati, colorati o con applicazioni. Come scegliere, dunque, il modello in grado di valorizzare di più glutei e gambe? A questa domanda, può rispondere soltanto il buon gusto di chi li indossa!

Comunque ecco alcuni preziosi consigli:

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva