#IORESTOALMICROSCOPIO – Cari Professoroni, meno chiacchiere e più fatti!

di Redazione. Lasciamo perdere i fenomeni da baraccone che imperversano nei talk show della politica trasformati in gabinetti medici dove i vari tuttologi fanno a gara a chi la spara più grossa, ma gli addetti ai lavori, i Professoroni, i Virologi, i Ricercatori e gli Scienziati, cosa fanno?

Perché invece di stare lì a competere con i vari Sgarbi, Travaglio e Scanzi di turno, non si mettono al microsopio a “studiare”?

Perchè non si chiudono giorno e notte dentro i loro laboratori a cercare di trovare, non dico un vaccino, ma almeno un farmaco capace di contrastare il Covid-19 e di guarire le migliaia di malati?

#IORESTOALMICROSCOPIO In fin dei conti se gli italiani fanno bene a “RESTARE A CASA”, le menti eccelse non solo di questo povero paese, ma di tutto il mondo, farebbero molto meglio a mettersi in una sana e produttiva quarantena scientifica, chiusi giorno e notte dentro un gabinetto medico a fare il loro lavoro, senza uscirne fuori se non quando avranno trovato l’arma per sconfiggere il Coronavirus.

Possibile che tutte queste “grandi menti” che in tempo di pace ci bombardano con i loro studi pubblicati sulle più autorevoli riviste scientifiche e che sono arrivati a scomporre la catena del Dna fino all’ultimo atomo, a tagliarlo e ricucirlo meglio di come fa una sarta con le sue stoffe, possibile mai che questi “grandi geni” in tempo di guerra come quello che stiamo combattendo, tutto sommato contro un virus, non siano ancora riusciti a scoprire un medicinale in grado di guarirci?

In fin dei conti si tratta di sconfiggere un virus, mica un fantasma!

Se poi consideriamo che le armi di cui dispongono gli scienziati del terzo millennio non sono certo quelle molto più “primitive” dei loro colleghi che pur tuttavia fecero grandi scoperte scientifiche, qualche perplessità è del tutto legittima.

Quindi, meno chiacchiere e più fatti. Mettetevi al lavoro e trovate qualcosa che liberi l’umanità da questo “parassita” che ne devasta i polmoni fino a togliere il respiro! Dopo di che prendetevi tutti i talk show che volete e parlate, parlate, parlate… perchè tanto dei travagli quotidiani ne abbiamo piene le scatole!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva