Il vuoto della politica.

Questi politici non fanno altro che allontanare la gente dalla politica. Ma forse è questa la loro vera missione: ridurre le elezioni, e quindi l’accaparramento delle poltrone, ad una mera quaestione interna, riservata soltanto agli addetti ai lavori e agli amici degli amici.

Questa è la sola risposta che ci viene in merito ai fatti accaduti nei Palazzi romani circa la spartizione di ciò che resta dei 5Stelle, con una buona parte di parlamentari ex-pentastellati passati da Grillo a Di Maio, sotto l’egida di Mario Draghi che così si è assicurata la maggioranza relativa di governo, e l’altra metà che ancora non sa che strada prendere, anche se, sempre SuperMario pare che l’abbia indicata al guru 5Stelle disceso a Roma: liberarsi di Giuseppe Conte!

Ma a parte queste beghe interne, che poco importano alla gente, nulla di serio e di concreto si sta facendo sul fronte energia, ambiente, occupazione, sanità, salari, pensioni, immigrazione, debito pubblico, ecc, ecc.

Loro pensano alla cannabis e allo ius scholae!

I problemi, quelli veri, persi tra mille proclami, intenzioni e piani di ripresa e resilienza, rimangono tutti lì sul tappeto, eternamente irrisolti!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva