Emergenza Coronavirus e nuove tasse!

di Marzia Rebboni. Da anni, ribadisco da anni, l’aria che si respira in città come Torino è un’aria decisamente inquinata. Causa polveri sottili ogni anno muoiono migliaia di persone per patologie legate alle porcherie che ci fanno respirare.
Questo problema contrariamente al Coronavirus è del tutto sottovalutato: perché? Per l’Asiatica vi sono stati migliaia di morti ed a giudizio di illustri virologi, l’Asiatica è più mortale del Coronavirus.
Il Coronavirus uccide, guarda caso: anziani e persone debilitate, pare un virus su misura. Ridurre il numero di anziani è funzionale ad un consistente risparmio in termini di Pensioni ed Assistenza.
Questo Governo dovrebbe dimettersi ed andare a casa, i danni che provoca al Paese sono veramente pesanti.
La verità, è sotto gli occhi di tutti: la prevenzione in ogni settore è del tutto inesistente, la prevenzione non piace alla politica perché non rende in termini elettorali.
Bloccare la Lombardia, bloccare la locomotiva del Paese, è semplicemente pazzesco, una vera idiozia.
Una comunicazione istituzionale del tutto inadeguata e contraddittoria, ha prodotto all’economia danni di miliardi di euro e non è finita.
O noi Cittadini, gandianamente ma fermamente, li cacciamo dal Parlamento e dal Governo, o faremo una triste fine.
Personalmente non ne salvo nessuno: la partitocrazia ha una sola faccia, non facciamoci ingannare.
Adesso ci verranno a dire che con la scusa dell’emergenza, necessitano nuovi sacrifici e nuove tasse, e noi correremo a pagare.
Fino a quando dovremo vivere così male per fare vivere bene un migliaio di nababbi incapaci ed inconcludenti?

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva