E’ ancora così indispensabile il parlamento dei partiti? di Michele Ricciardi

di Michele Ricciardi. Visto che le cose in Italia andranno sempre male (così è dagli anni ’70), io direi, facciamoci almeno questa domanda, può essere la nostra salvezza: perché il parlamento dei partiti (diventato il male dei mali…) nonostante che è stato creato quando non c’era neanche la radio…  perché, è ancora indispensabile?  
La risposta è naturale…
E fino a quando noi continueremo a essere i fessi loro? Perché chi se la passa male siamo noi non loro.  O no!?
Attenzione, possono condividere solo quelli che non rischiano… Oggi si può fare benissimo il governo che dipende da noi non da loro;  e sempre, o quando si vuole, non ogni 5 anni, anche se fanno pena.  E visto che dobbiamo essere per forza o di destra o di sinistra: saluti marxisti e saluti fascisti a tutti.

___________________
Nota della Redazione. Il post – seppur scritto in un italiano assai discutibile – è stato ciononostante pubblicato nella sua integrità, in quanto in linea con la nostra politica editoriale: dare voce a tutti, anche a chi non riesce a padroneggiare con la dovuta attenzione la nostra tanto cara e amata lingua. Convinti, come sempre, che oltre alla forma sia il contenuto a dover far discutere.

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva