Cari amici miei, no-vax, no-pass, non è il vaccino il nemico della nostra libertà!

di Giuliana R. Cari amici miei, no-vax, no-pass,

io non mi sento affatto sotto botta di una dittatura sanitaria, non mi sento affatto minacciata nelle mie libertà da un eventuale obbligo vaccinale e neppure dal green pass, tutt’altro! Mi sento maggiormente garantita e protetta e insieme a me tutti i miei familiari.

Le mie libertà le vedo calpestate tutti i giorni da ben altri strumenti più coercitivi di quelli anti-covid, che poi – dati alla mano – riducono contagi, malati e morti.

Io mi sento minacciata ogni giorno nelle mie libertà dal fatto che quando vado a votare, dopo le elezioni a governare il paese non è mai chi è stato eletto a maggioranza, ma una coalizione di partiti che non rispecchiano il mio voto, quando va bene, se non addirittura un governo presieduto da chi non ha mai preso neppure un voto in vita sua (Monti, Conte, Draghi… docet!).

Io mi sento minacciata nelle mie libertà quando mi vengono imposte tasse e balzelli che si portano via quasi tutto il mio reddito e devo subirle zitto e mosca, quando aumentano le bollette e la benzina e la mia busta paga, invece, resta sempre quella.

Io mi sento minacciata nei miei diritti quando per la seconda volta mi impongono di dover cambiare il televisore o di comprare un decoder, dopo aver pago puntualmente il Canone Rai.

Io mi sento minacciata nella mia libertà quando mi impongono di cambiare l’auto perchè non è un’Euro6, 7, 8, 9, 10, ecc, ecc. e quindi la Domenica, quando decidono che è ” Ecologica”, devo farmela in città, a piedi senza poter andare fuori porta a …”respirare” un pò d’aria pulita.

Io mi sento minacciata nelle mie libertà da una burocrazia asfissiante, che nonostante lo “SPID”, continua a chiedermi carta d’identità, codice fiscale e firma digitale, bolli e timbri!

Io mi sento minacciata nelle mie libertà quando prenoto una visita specialistica o un accertamento diagnostico e mi danno appuntamento dopo un anno!

Cari amici miei, no-vax, nopass. io non vedo alcuna minaccia alla nostra democrazia venire da un pass, come non mi sento meno libera per aver fatto un vaccino ‘salva vita’. Io mi sento minacciata dal fatto di non aver voce in questo mondo dove a comandare sono la finanza, le lobby, le multinazionali che ci impongono il loro stile di vita nel solo nome del loro profitto!

Giorno dopo giorno ci stanno cancellando, stiamo diventando invisibili e neppure ce ne accorgiamo. E cosa facciamo? Abbaiamo alla luna, contro i vaccini!

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva