Care sardine, io non vi credo!

di Federica Rm. Care sardine, siamo talmente pieni di parole vuote, di promesse mai mantenute e di buone intenzioni sempre disattese, che il vostro “manifesto” sarà pure stato dettato dalla buona fede e scritto con le più lodevoli delle intenzioni, ma ormai a queste “chiacchiere” non ci crede più nessuno.

Gli ultimi che lo hanno fatto erano circa in 12 milioni di uomini e di donne, di gente onesta e per bene, che hanno dato la loro delega in bianco al MoVimento 5 Stelle per cambiare questo paese corrotto e ricostruire lo sfascio di anni ed anni di mala-politica.

Oggi, la stragrande maggioranza di quei cittadini se ne è pentita amaramente! Anche se i primi a pentirsi del loro voto pentastellato sono stati i romani, il giorno dopo che Virginia Raggi è salita in Campidoglio.

Quindi oggi perchè mai dovrebbero credere a voi, dopo essere stati presi in giro dai girotondini, dalle madamine, dai forconi, ecc, ecc?

Questa ennesima boutade ha tutto il sapore dell’Al lupo! Al lupo! lanciato per gioco da quel pastorello che alla fine quando il lupo si presentò sul serio gli fece fuori tutto il gregge perchè la gente, dopo essere accorsa in vano per tante volte, quando doveva essere la volta giusta, non gli credette più!

Care sardine, peccato, dovevate pensarci prima. Io non vi credo.

Vuoi abilitare le notifiche?
Ricevi le News di Freeskipper Italia nella tua email
Attiva