Crea sito

Un Paese Surreale… di Matteo Salvini

di Matteo Salvini.

È NORMALE UN PAESE IN CUI UNA SIGNORINA TEDESCA SPERONA UNA BARCA MILITARE E, INVECE DI ANDARE IN GALERA, A PROCESSO CI MANDA IL MINISTRO?

SURREALE…

 

ImmagineScappano dal giudizio degli Italiani, non si prendono la responsabilità di scegliere, litigano su tutto.
I veri sequestratori sono loro: sequestratori di democrazia!
Durante i nostri mesi di governo abbiamo ridotto i morti in mare, gli sbarchi, i costi e i problemi per gli Italiani, quindi mi aspetto un giudizio imparziale, perché mi sento un Italiano vero e non un criminale.
Chi oggi borbottava, insultava e addirittura emetteva versi animali contro di me in Senato non ha ricevuto di prima mattina un messaggio con scritto: “Forza papà!❤”.
Poveri di spirito, brutte anime.
Ma io per i miei figli e per questo splendido Paese sono pronto anche a dare la vita.
Anche l’attuale ministro dell’Interno ha protratto di tre, quattro o anche dieci giorni alcuni sbarchi in attesa delle redistribuzioni degli immigrati.
Anche lei dovrebbe andare a processo o il criminale è solo Salvini?
Chiariamo, una volta per tutte davanti ai giudici, se ho fatto il mio dovere o sono un sequestratore.

12 Risposte a “Un Paese Surreale… di Matteo Salvini”

  1. E’ normale che ogni anno l’Italia paghi oltre 700 milioni di danni per ingiusta detenzione?
    E’normale che il PM faccia parte della magistratura cerchi sempre e solo le prove a CARICO dell’indagato e mai quelle a favore?
    E’ normale che i giudici NON SIANO ELETTI DAL POPOLO, ma lo diventino per un concorso?
    E’ normale che se un Giudice sbaglia non paghi mai?
    Salvini scopre quello che milioni di Italiani hanno scoperto sulla propria pelle.
    Ricrodate il film di tanti anni fa DETENUTO IN ATTESA DI GIUDIZIO, INTERPRETATO DA SORDI?
    In Italia la magistratura anche quando ministro era uno della LEGA ha fatto e disfatto.
    Nessun partito ha mai voluto VERAMENTE riformare la magistratura:Quanti magistrati ed avvocati sono in parlamento? Un motivo per cui sgomutano per andarci ci dovrà ben essere caro Salvini, che scopri l’acqua calda perchè ti ha scottato?

    1. Nessun partito ha mai voluto riformare la magistratura, perchè la magistratura fa politica e i magistrati diventano parlamentari grazie alle loro sentenze politiche!

  2. Scusate, spiegate a me che sono ignorante. In che senso difendeva i confini nazionali quando quelle persone si trovavano su una nave della Marina Militare che tecnicamente È territorio italiano?

  3. Non gioisco se un Ministro della Repubblica nell’esercizio delle sue funzioni rischia la galera…no non gioisco ma mi deprimo ed ho paura perché vuol dire che abbiamo dei Ministri così beceri e inadeguati da essere tutti in pericolo compresa la Repubblica!

  4. Io sono sempre stata di sinistra ma vedere la magistratura rossa cercare di eliminare un avversario politico con una vergognosa ingerenza di poteri mi costringe eticamente a dire #iostoconsalvini mille volte #iostoconsalvini per salvare la DEMOCRAZIA e la divisione dei 3 Poteri!

  5. Tutti parlano se era o non era giusto mandare a processo salvini ma non leggo nessuno che critichi le interferenze della magistratura sempre e solo a senso unico interpretando leggi a proprio uso e consumo. quando ci verrà permesso di votare (SE ci verrà permesso), mi auguro che come prima cosa venga fatta una sana riforma della giustizia, dove i magistrati non possono agire in funzione delle. proprie idee politiche ma soprattutto che siano civilmente e penalmente responsabili per le decisioni da loro prese nello svolgimento del proprio ruolo. solo così potremmo iniziare ad essere un paese civile!

  6. Certo che la decisione di processare Salvini è una forma distorta di uso politico della giustizia e gli italiani lo hanno capito! Salvini ha compiuto scelte politiche di contrasto all’immigrazione irregolare ed in tale ambito si doveva rimanere, purtroppo le invasioni di campo di una certa magistratura “democratica, impegnata, progressista e militante” sono gravi e ripetute contrarie ai fondamentali principi dello stato di diritto!

  7. Si accorgeranno dell’errore fatto alle prossime elezioni. Hanno fatto un Colpo di Stato a favore della sinistra con Mani Pulite. Hanno fatto fuori Berlusconi perseguitandolo (anche sotto le lenzuola!) per 20 anni. Adesso cercano di liberarsi di Salvini per vie giudiziarie. Ma quel 30% di elettori che hanno votato per la Lega e Salvini, come pensano di poterli mettere a tacere. Tutti sotto processo e tutti condannati? Il sistema Staliniano di mandare i dissidenti a morire in Siberia è stato condannato da tutto il mondo salvo che dai comunisti italiani. Non staremo a guardare senza reagire, prima o poi ci saranno elezioni!

  8. Salvini ha agito nell’interesse dello Stato,per cercare di arginare un’invasione incontrollata cosa che NESSUNO ha fatto. Vogliono processarlo per impedirgli di essere rieletto, e quì casca l’asino: Salvini verrà rieletto a furor di popolo perchè gli italiani sono stufi di vedersi “dettare” legge da incompetenti, buffoni, faziosi, e l'”accoglienza” imposta, ci si augura che finisca al più presto…!

  9. Ma perché il leader della Lega in Tribunale e Giuseppe Conte con Luciana Lamorgese no? Nessuno ha detto niente, ma da quando c’è questo governo sono ben tre le navi tenute al largo anche per undici giorni e o con più persone a bordo. È questo lo strabismo, cosa c’è di diverso rispetto a quanto fatto da Salvini? Che differenza c’è da punto di vista giuridico?

  10. Abbiamo creato un altro precedente! La prossima volta se Marco Minniti rimanderà indietro gli immigrati, ci sarà un giudice che lo accuserà di aver violato i diritti civili. Se il ministro della Sanità Speranza metterà 100 cinesi in quarantena per il coronavirus, magari spunterà fuori un giudice che lo metterà in galera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.