Crea sito

Ultimi giorni di caldo. Dalla settimana prossima arriva l’autunno!

()

di Redazione. L’estate sta finendo? Il tempo sta per cambiare? Purtroppo, per chi ama sole e caldo, per fortuna per chi invece detesta l’afa, sembra proprio di sì.

Nonostante le foto in cui compariva assieme a Iannone, non c&#39;&egrave; niente tra Soleil Stasi e&nbsp;il pilota MotoGp, come assicura la stessa modella: &quot;&Egrave; solo gossip, non c&rsquo;&egrave; nulla fra me e Andrea. Non c&rsquo;entro con lui, non &egrave; il mio tipo. Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna&quot; le parole a Chi.<br /><br />Dalla prossima settimana, infatti, l’alta pressione farà le valigie per lasciare il posto ad una bassa pressione che invierà correnti umide e instabili verso le nostre regioni. Nonostante questo, la giornata di oggi, venerdì 18 settembre e l’imminente weekend saranno in prevalenza stabili e decisamente estivi su gran parte delle regioni con temperature tra 28 e 34°C un po’ ovunque.

Noteremo già le prime avvisaglie di questo cambiamento con le prime piogge su Piemonte e Sardegna. Ma sarà soprattutto dal giorno dell’equinozio d’autunno (martedì 22 settembre) che il peggioramento si farà via via più diffuso.

Venerdì 18. Al Nord: sole prevalente. Al Centro: bel tempo. Al Sud: più nubi e qualche precipitazioni tra Basilicata e Calabria.
Sabato 19. Al Nord: molte nubi al Nordovest con rovesci sui rilievi del Piemonte, sole altrove. Al Centro: soleggiato. Al Sud: poco nuvoloso.
Domenica 20. Al Nord: peggiora ulteriormente in Piemonte con temporali più estesi, più sole altrove. Al Centro: peggiora in Sardegna, nubi diffuse in Toscana, Umbria, Lazio e poi Abruzzo. Sole altrove. Al Sud: tutto sole.
Da Lunedì temporali più frequenti al Nordovest e sugli Appennini centrali, martedì su gran parte del Nord e mercoledì su tutto il Centro-Nord.

Vota questo post

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.