Tutti bravi, ma solo a chiacchiere!

di Prudenzio Bellano. Le Sardine sono il frutto del Grillismo. Hanno capito che è possibile finire in Parlamento, senza arte né parte. Chi glielo fa fare di andare a lavorare, quando possono arrivare a conquistare uno scranno parlamentare o addirittura la prima poltrona di un Ministero, vedi Luigino core e papà!!!

Invece di fare inutili “piazzate” fondate sul nulla, bisognerebbe iniziare a parlare, ad esempio, dello strapotere delle compagnie telefoniche.

Adesso io non pago più per il consumo, ma debbo pagare 2 euro al mese per il servizio. Il Garante delle Comunicazione perchè non interviene?

Adesso io pago per un pieno più di tasse che di benzina che finisce nel serbatoio.

Adesso io non pago più per il consumo della luce, ma debbo pagare 50 euro al mese per la casa dei miei nonni al paesello senza accendere neppure una lampadina. E così pure per immondizia, acqua, gas e Imu.

I vari Tromboni, i vari Professoroni, i vari Garanti della Democrazia, delle Istituzioni e della Costituzione, i Pentasetllati, i Noi Prima Gli Italiani, i Patrioti, gli Italiani Vivi, i Piddini, le Sardine e compagnia cantando, cosa fanno? Perchè non interviene mai nessuno sui problemi reali e concreti della gente comune?

You may also like...

3 Responses

  1. Sandra Nerino ha detto:

    Santori altro giovane di belle speranze prossimo Ministro visto Di Maio

  2. Master ha detto:

    Ministri, TV,… tutti ad invitare Santuzzo o San..chia come lo chiama il simpatico Cruciani.
    Non chiameranno mail chi si spacca la schiena, ma dei nullafacenti chiacchieroni quelli eccome.
    Il paese di Arlecchino

  3. Giacomo-TO ha detto:

    Ringrazio come cittadino, signor Nessuno, l’autore ed Freeskipper che pubblica certe notizie che altrimenti resterebbero nel nulla.
    Le compagnie Telefoniche siccome spendono milioni in pubblicità e quindi finiscono per avere un peso POLITICO fanno a loro piacimento, guadagnano talmente tanto che possono anche pagare le MULTE che gli vengono comminate infischiandosene. Oggi certe questioni le ha il Garante e non più il Parlamento e bisognerebbe domandarsi il perchè???
    Il M5S come la Lega e FDI, contro le compagnie telefoniche,…, le banche,… non le sento mai.
    Vi ricordate quando si facevano le ricariche di 10 euro ed una parte andava alle Compagnie?
    Dopo anni è cambiato. E’ vergognoso che tutte le compagnie oltre al CONSUMO sul quale guadagnano eccome, facciano pagare anche il servizio, già pagato.
    Su queste VERGOGNE la politica + sardine+ bla bla silenzio assoluto.
    Ed i signori nessuno vengono ogni giorno spennati da uno Stato sempre più lontano dalla povera gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *