Tutte a Miami. Le star svernano in Florida!

Mentre in Europa e negli Stati più a nord dell’America si gela, le vip svernano dove in genere l’inverno non morde mai: luoghi esotici, mari lontani e spiagge incontaminate. E’ ciò che ognuno di noi desidera con l’arrivo dei primi freddi
La Florida è senz’altro la meta preferita di questo periodo, con il sole sempre caldo e le spiagge bianchissime su un mare perennemente blu. 
Ed eccola la “super top” Claudia Romani: non è strano vedere la prosperosa modella italiana a Miami, dato che ci vive. 
Bella e sensuale come non mai, la Romani non disdegna affatto di farsi “paparazzare” in bikini per la gioia dei fotoreporter e l’invidia di chi come noi è costretto a restare incollato al computer sognando ad occhi aperti un pò di relax, tanto sole, candide spiagge, acque cristalline, barriere coralline e magari pure la bella Romani. 

Un’altra bellezza al mare di Miami è… Laura Cremaschi, formosa, pardon ‘famosa’ in terra patria per i sexy pronostici calcistici.
Ma anche a Miami la bella fidanzata di Andrea Perone è diventata una vera attrazione. 

Il suo fisico longilineo e le sue forme mozzafiato non passano certo inosservate e sulla spiaggia della Florida, Laura ha richiamato l’attenzione dei numerosi paparazzi appostati in attesa di un vip.
Il pezzo di sopra del bikini è volato via e la Cremaschi ha deciso di coprire il suo seno con una maglietta, per di più bianca e bagnata… 
Come una sexy sirena che sorge dall’acque, Laura Cremaschi ha passeggiato in riva al mare indossando una maglietta bagnata che lasciava decisamente poco all’immaginazione.
E noi qui nel Belpaese, al freddo e al gelo, con un tempo da lupi, alle prese con l’Italicum e la mini-Imu ad immaginare spiagge bianche, mare blu e a sognare… claudie e… laure varie!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *