Intervista su Bitcoin a M.Usman, Chief Marketing.

di Emanuele Magrini. In questo nuovo articolo della mia Newsletter “Bitcoin Face”, ho voluto intervistare un’esperto di marketing nel mondo dello sviluppo Blockchain. Anche se recentemente mi sono dichiarato maggiormente concentrato su Bitcoin, ritengo comunque molto interessante ascoltare chi utilizza e lavora anche su altre Blockchain e capire come considerano Bitcoin, soprattutto dal punto di vista monetario!

Cosa rappresenta per te Bitcoin? Di cosa ti occupi attualmente nello spazio crittografico??
Consideri bitcoin lo standard monetario?

“Per me personalmente parlando btc è un punto di svolta nel lungo periodo e se non il punto di svolta, almeno un trend setter per altre forme di blockchain a venire.

Siamo un servizio blockchain che fornisce servizi di agenzia come:

* Consulenza Blockchain. * Sviluppo di applicazioni decentralizzate.

* Sviluppo Smart contract in Solidity. * Contratti di governance DAO.

* Sviluppo del mercato NFT. * Integrazioni Web3.

* Sviluppo Blockchain personalizzato. * Sviluppo su Solana.

E sì, penso che btc potrebbe essere la prossima grande cosa ed essere un sostituto del denaro contante almeno sostituendo metà del denaro globale, se non tutto!”

Bitcoin è innegabilmente la rete che ha dato vita a tutto questo settore e per me rimane comunque lo standard monetario nativo digitale ed è da qui che bisogna partire per approfondire questo ecosistema!

Spero di esser stato utile, sono sempre ben accette domande e consigli, mentre aggiungo che mi piacerebbe ospitare qui alla fine di ogni articolo una riflessione su Bitcoin, che sia un elogio ad una caratteristica in particolare o una semplice frase personale di un appassionato!

Cerco di raccogliere quante più riflessioni possibili per fotografare al meglio il fenomeno Bitcoin e le sue narrative sociali!

Grazie per l’attenzione, se sei arrivato fin qui supportami con una reazione, e se vuoi fammi sapere il tuo punto di vista nei commenti!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *