Troppa gente in giro!

di Redazione. Nonostante l’appello unanime della politica (almeno per una volta ‘unita’), del governo, della comunità scientifica, delle istituzioni italiane, europee e mondiali, del mondo dello sport e dello spettacolo a “RESTARE A CASA”, perchè questa è al momento l’unica arma di cui disponiamo per combattere e sconfiggere il virus, c’è ancora troppa gente che circola liberamente per le strade, a piedi, in auto o sui mezzi pubblici.

Manca in molto nostri connazionali quel senso di responsabilità e quel senso civico che invece oggi più che mai è indispensabile per salvare la nostra vita, quella dei nostri cari e di quanti mettiamo in serio pericolo andando a zonzo per la città.

Le forze dell’ordine non possono pattugliare ogni strada e tutti i vicoli del paese: non è possibile mettere una guardia a controllare ogni singolo cittadino.

Per questo ci si appella alle singole responsabilità, perchè la vita è un bene troppo prezioso che va protetto in tutti i modi e oggi contro il virus della morte l’unico rimedio possibile è quello di “RESTARE A CASA”!

You may also like...

1 Response

  1. MAx'77 ha detto:

    Dove cazzo stanno i medici “senza frontiere” che fino a un mese fa s’imbarcavano sulle navi ONG per 10.000 euro al mese?
    Dove cazzo stanno i “medici” di EMERGENCY?
    Dove cazzo sta il grande Gino Strada?
    Perché tutta sta gente a Bergamo non l’hanno vista mentre i veri medici professionisti delle nostre forze armate non sono bastati e ci sono voluti altri 300 medici (volontari) spesso richiamati dalla pensione?
    QUESTE ONG DA VENT’ANNI CI CHIEDONO SOLDI VANTANDOSI DI SALVAR VITE IN ZONE DI GUERRA. DOVE CAZZO STANNO ADESSO QUESTI SEDICENTI “EROI” DELLA MEDICINA DEGLI OSPEDALI DA CAMPO NEL TERZO MONDO?

    RISALITE A BORDO CAZZO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *