Torino sui marciapiedi a tutta velocità in bicicletta. di Savino Giacomo Guarino

di Savino Giacomo Guarino. Una moda che si è diffusa a Torino è quella di andare in bicicletta sui marciapiedi. Alcuni ciclisti (mai generalizzare) scambiano il marciapiede per una pista ciclabile. Ho rischiato diverse volte di venire investito, idem ad altre persone. Questa, moda, oltre ad essere pericolosa è un segnale che non deve essere sottovalutato. Serve un efficace contrasto al fenomeno, iniziando da una bella multa. La bicicletta non inquina, è un ottimo mezzo di locomozione, è bello veder circolarle bicilette, ma non sui marciapiedi.

You may also like...

7 Responses

  1. Gimond ha detto:

    INCLUSIONE’ Si includono soggetti che vengono in ITALIA X fare i loro porci e smodati comodi.
    VANNACCI, non nasce per caso:Milioni di Italiani sono stufi di questa INVASIONE di disperati pronti a tutto!

  2. Palmiro ha detto:

    Ogni santissimo giorno, sti CLANDESTINI se la godono ad umiliare colle ,loro bici e monopattini i nostri anziani che sono sui marciapiedi.

  3. Janez ha detto:

    Ho assistito a questa scena: Un extracomunitario ha investito con la bici un anziano che si è arrabbiato, il padrone IMMIGRATO lo ha preso a sberle. W W W l’inclusione che ama il Quirinale ed i Sinistri

  4. Camplus87 ha detto:

    E’ v e r g o g n o s a l’INERZIA delle autorità su questo fenomeno! Molti di coloro che corron o in bici e monopattino sui marciapiedi sono Extracomunitari ai quali tutto ma proprio tutto si perdona vero Lo Russo??

  5. Libertà & Progresso ha detto:

    La salute è un bene garantito dalla COSTITUZIONE: così pare non sia.
    Nelle nostre Città s’è diffusa una moda di utilizzare i MARCIAPIEDI come piste ciclabili, non vedo un efficace contrasto di VIGILI….

  6. Marcus ha detto:

    Siamo nel 2023 esattamente OTTOBRE, e purtroppo biciclette ed ora monopattini elettrici sfrecciano a tutta velocità. Una vergogna!!! dove sono i vigili???

  7. Silvia ha detto:

    Purtroppo la moda continua anche addì 3 maggio 2019:E’possibile che nessuno possa intervenire? Ma non ci capisco più nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *