Torino: cassonetti della spazzatura inadeguati.

di Fabio Cremona. A Torino, grazie alla nuova riforma della raccolta rifiuti, sono stati sostituiti i tradizionali cassonetti di metallo, che funzionavano a meraviglia, con contenitori più piccoli e di plastica. Risultato, immondizia per le strade gettata in terra perchè i nuovi cassonetti non ce la fanno a contenerla tutta! La Raggite ha colpito anche Torino dove invece c’è l’Appendinite. Mi sono 100mila volte pentito di averla votata! 

You may also like...

2 Responses

  1. Giacomo-TO ha detto:

    La rivoluzione dei cassonetti chiamiamola così, è l’ennesima dimostrazione dell’insipienza della politica M5S che purtroppo continua a fare danni, che pagheremo noi poveri Cittadini torinesi, oberati di Tasse ed una valanga di multe spesso INGIUSTE.

  2. Falco nero ha detto:

    Dimaite – Grillite- Appendinite-Raggite: tutte patologie politiche che sono sotto gli occhi di tutti.
    Dobbiamo cercare di liberarci dei politici inutili, rimandandoli al loro lavoro od alla loro discoccupazione. Continuare a tenere in piedi un governo bloccato ed un parlamento fermo totalmente, un notaio del governo significa condannare noi e le future generazioni al disastro economico. Droga, alcool, usura, dilagano nella totale indifferenza degli onorevoli, tutti presi a GODERSI 166.000 euro all’anno alla faccia di chi crepa nella miseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *