Tamara Milicevic, una bellezza al quadrato!

di Alberto Sigona. Bellezza da inserire nel patrimonio Unesco, sensualità da farci una tesi universitaria, lei è Tamara Milicevic, top model serba. Noi l’abbiamo intervistata.

Ciao Tamara, grazie per aver accettato l’intervista. Per me e per FreeSkipper Italia è un privilegio speciale averti fra noi. Te ne siamo infinitamente grati. Per iniziare ti rivolgo la classica domanda che si fa in questi casi: quando hai iniziato la tua avventura nel mondo della moda?

Sono entrata nel mondo della moda molto giovane, avevo solo 10 anni quando mi sono messa per la prima volta davanti alla telecamera e ho sfilato per la prima volta in passerella… È stata un’esperienza straordinaria che poi si è trasformata in un grande amore per la moda.

Attualmente in cosa consiste la tua attività professionale?

Lavorare professionalmente nella moda è un lavoro come un altro, richiede impegno e un continuo miglioramento personale, investimenti e aggiornamenti costanti. E il lavoro stesso include molte cose, oltre alle foto quotidiane e alle sfilate di moda, la modella gira vari spot pubblicitari, fa campagne, viaggia per presenziare a vari eventi, fa apparizioni in televisione… c’è molto di bello e interessante per chiunque ami questo lavoro.

Sei favorevole o contraria alle foto di nudo artistico?

Non sono contraria alla fotografia artistica bella e vera. Come in ogni cosa nella vita bisogna avere dei limiti e del gusto, penso che anche per questo tipo di fotografia si debba avere stile, osservare il confine tra bello e naturale, non incrociare la moda e l’artista con la volgarità.

Ti piacerebbe avere esperienze in ambito cinematografico?

Certo, perché no! Una delle mie migliori esperienze è stata girare vari video, spot pubblicitari, mini-film per campagne di vari brand. La recitazione è parte integrante del fare la modella, ogni capo di abbigliamento richiede semplicemente di essere quella persona, tirarla fuori e presentarla nel miglior modo possibile. Mi piace recitare e sono felice di fare tali esperienze.

Chi è Tamara nella vita privata?

Wow, una domanda difficile e una risposta ancora più difficile ahahah… Privatamente e professionalmente sono la stessa persona, rilassata, sorridente, comunicativa, positiva…se dovessimo separare ciò che faccio quando non lavoro come modella, come qualsiasi altra ragazza o donna, vivo una vita normale, mi diverto ogni giorno, passo molto tempo con la mia famiglia e i miei amici… mi piace lavorare su me stessa, sulla mia casa, creare, per rinnovare la mia casa in autonomia, cambio spesso qualcosa e mi diverto. Self-made, questo è il mio stile di vita, ovviamente con il grande aiuto e supporto del mio fidanzato, facciamo tutto da soli e ci divertiamo molto.

Quali sono i tuoi programmi per il 2023?

Un grande sconvolgimento e un grande cambiamento sta arrivando nella mia vita, più precisamente per me e il mio fidanzato, diventeremo genitori di una bambina. Quindi tutti i piani sono originariamente legati a lei. Per quanto riguarda i piani aziendali, ce ne sono molti, vedremo cosa succederà e come si svilupperà, nella speranza di realizzare tutto ciò che immaginavo.

Cosa vorresti per regalo per il tuo compleanno?

Per il mio compleanno, vorrei augurarmi salute e felicità, che tutte le mie care persone stiano bene come prima e che stiamo tutti insieme. Amo il mio compleanno, ma anche i compleanni di altre persone allo stesso modo, non vedo l’ora di sorprese e regali. Amo e apprezzo le piccole cose che le persone mi danno ascoltandomi e conoscendo i miei desideri e bisogni, e amo ogni segno di attenzione.

Grazie mille Tamara!!! E grazie anche per le foto!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *