Stefania Galli, showgirl e influencer con la passione dei viaggi.

di Alberto Sigona. Intervista alla giovane stella dello spettacolo Stefania Galli, una vita tra social, Tv, sport e fotografia. Una ragazza bellissima e piena di talento, ma allo stesso tempo semplice, che cucina, lava i piatti, pulisce e si dà da fare. Una ragazza con la passione dei viaggi e un sogno nel cassetto: diventare una brava reporter!

Come è iniziata la tua carriera nel pianeta dello spettacolo?

E’ iniziata per gioco/passione nel 2011: a quel tempo ero da poco entrata in servizio come hostess presso l’USC Cremonese ed un giornalista mi notò e mi volle come valletta nel programma sportivo dedicato alla Cremonese “Il grigio e il rosso”. Decisi di accettare e fu un’esperienza bellissima.

Qual è stato sinora il momento più alto della tua carriera?

Sono stata fortunata perché da quell’evento in poi è stato un crescendo, ho condotto e partecipato a diversi programmi televisivi. Il momento più importante forse è stato quello della conduzione del meteo, per un’emittente televisiva locale, attività che ho fatto in modo continuativo per circa 5 anni.

Del tuo lavoro qual è la cosa che più ami fare?

La cosa che più amo fare è comunicare e stare a contatto con le persone. Mi piace trasmettere loro la mia passione.

Vista la tua incredibile bellezza, ti è mai arrivata la proposta di posare senza veli? Se no, credi un giorno di farlo?

Sì, sono arrivate, come per tante altre ragazze del resto. Ma non è la mia strada e quindi non penso che mai accetterò. Preferisco dedicarmi ad altro.

Qual è il tuo sogno professionale ricorrente?

Realizzare i miei progetti professionali e diventare una brava reporter, mi piacerebbe se diventasse il mio lavoro principale.

Chi sei nella vita privata?

Nella vita privata sono una ragazza molto semplice. Che cucina, lava i piatti, pulisce e si dà da fare.

Quali passioni hai?

La mia passione più grande sono i viaggi. Come potrete notare dal mio profilo Instagram, io sono sempre in “viaggio”. Scoprire nuovi posti e conoscere nuove culture mi appassiona fin da ragazzina.
Altra mia grande passione è la cucina, amo cucinare soprattutto dolci e anche mangiare! Mi appassiona anche lo sport, sopratutto jogging, che cerco di praticare anche se a volte il tempo è tiranno.

Come fai a mantenerti così in forma smagliante?

Sono sempre in movimento, visto il mio lavoro, e cerco di vivere una vita serena ed appagante.

Quali sono i tuoi progetti professionali per la prossima estate?

Il mio traguardo per la prossima estate è sicuramente di portare al termine il mio nuovo progetto “PADELITA” che riguarda il mondo del padel.
Se volete seguirmi mi farebbe molto piacere @lapadelita_ Inoltre ho altri progettini di cui non vi voglio anticipare ancora nulla

Grazie infinite!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *