STATE A CASA!

di Redazione. L’emergenza coronavirus e i dati giornalieri della Protezione civile sono drammatici: un vero e proprio bollettino di guerra con centinaia di morti e feriti!

Con 475 morti nelle ultime 24 ore, l’Italia supera il bilancio di vittime in una sola giornata rispetto ad ogni altro Paese al mondo: finora questo triste record era detenuto dalla Cina che aveva registrato il picco di 368 decessi per coronavirus in un solo giorno.

A Milano il grattacielo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, si è illuminato questa sera con la scritta “STATE A CASA”.

Quindi facciamo i bravi: RESTIAMO A CASA! Non facciamo i “trasgressivi” non è questo il momento. Ne va di mezzo la nostra vita, quella dei nostri cari e di chi incrociamo nelle nostre “passeggiate” trasgressive.

Non costringiamo le autorità a rinchiuderci “PER DAVVERO” dentro casa, facendoci togliere pure la possibilità di andare a fare la spesa nei supermercati, in farmacia, in edicola, in tabaccheria o per fare uscire il cane!

Non tiriamo troppo la corda!

You may also like...

1 Response

  1. giulio-rm ha detto:

    Finito tutto, l’emergenza sarà riabituare le persone a guardare quando attraversano perché ricominciano a passare le macchine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *