Sotto sotto… la giusta biancheria!

La mattina alzarsi dal letto è dura, sempre e comunque. Per andare a lavoro, a scuola, in palestra, all’università, ad una gita fuori porta o… ad un appuntamento galante è sempre faticoso staccarsi dal cuscino! Annaspi nel buio dell’alba e ancora prima di esserti lavata la faccia, tra una botta alla solita sedia che dimentichi ogni sera sempre lì accanto e che ti riproponi da una vita di spostarla e un’altra al letto che sembra non finire mai tanto ingombra, arrivi a tirar fuori dal cassetto – ad occhi chiusi e appiccicati dal sonno – un paio di mutande ‘qualsiasi’, le prime che ti capitano sotto tiro! Ma domani, facci un pò più d’attenzione! Pensa un pò di più a ciò che stai indossando, a cosa devi fare nell’arco della giornata, a dove devi andare, con chi devi vederti: la mutanda… può cambiarti la giornata, soprattutto quando è quella azzeccata! Sentirsi ben vestite “sotto“ può rendere i tuoi movimenti un pò più sicuri, più agili e seducenti: il che può fare una grande differenza in quello che fai e nel come gli altri si approcciano a te. Indossare mutande carine non necessariamente significa mettersi in giarrettiera e merletti. È tutta una questione di gusto: la cosa più importante è che quello che indossi ti faccia sentire donna, ti faccia stare comoda e realmente a tuo agio. Indossare le mutandine giuste è importante specialmente quando hai il tuo periodo. Le tue mutandine, assieme al tuo assorbente, dovrebbero aiutarti a sentirti fresca e sicura. In più non ti devono mai far stare in ansia perché l’assorbente potrebbe spostarsi o staccarsi o perché ti si è presentata un’occasione ghiotta con la persona giusta ma… sapendo come stai combinata “sotto”… te la lasci sfuggire! Forse una mini-guida alle mutande è proprio quello che ti potrebbe aiutare!
Perizoma. Perfetto con i vestiti aderenti, in estate e con pantaloni in nylon. Ricorda che potrebbero attaccarsi se indossi pantaloni a vita bassa.
Tanga. Il classico degli anni 80 è tornato. Molte giurano: è il più attraente e comodo. Prova a comprarne uno di una taglia più larga: alcune donne trovano che a volte tagli sui fianchi.
A vita bassa. Solida, comoda, sportiva e fresca. È anche disponibile con un taglio sexy. È perfetta per gli indumenti semi-trasparenti e quando hai il tuo periodo. Può essere fastidiosa con pantaloni estremamente attillati.
Boxer. Comodi e ariosi. Usali a casa o con abiti larghi e cadenti. Lascia che le tue parti intime prendano aria. Non te li raccomandiamo quando hai il tuo periodo.
Bikini. Possiamo definirla la mutanda più famosa al mondo. Sottile e classica, la migliore mutanda “girovita”.
Maxi. Le mutande di tua nonna sono un mito senza tempo quando hai bisogno di comodità. Perfette quando sei in piena PSM e per controllare le irregolarità del tuo didietro. Anche sexy, dice qualcuna.
Midi. La mutanda midi è per donne che amano essere sicure. Non troppo bassa, non troppo alta, giusto taglio dai lati. Fai attenzione ai pantaloni troppo stretti, le mutande midi sono molto strette al centro e potrebbero mostrare un pò troppo del tuo intimo.

You may also like...

1 Response

  1. ILove ha detto:

    Per una donna è fondamentale l’abito, ma soprattutto quello che c’è sotto: l’abito non fa il monaco, ma la lingerie… fa molto donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *