di Zaira M. Una volta, la pubblicità informava sul prodotto reclamizzato, forniva informazioni.
In-formare, ovvero formare ed informare. Oggi la maggior parte della pubblicità tende solo ad accaparrarsi nuove aree di mercato, non importa poi la qualità dell’informazione.
L’etica in pubblicità esisteva, oggi esiste molto meno. Siamo in presenza di un bombardamento pubblicitario senza precedenti. Vedere un film come lo si vedeva una volta è impossibile. Devi abbonarti e pagare. Se no ti devi beccare una valanga di pubblicità.
L’imperativo categorico è: consumare! Ma questo consumismo esasperato, è inconciliabile con la sostenibilità. Montagne di rifiuti da smaltire e risorse in calo. Se la popolazione mondiale continua ad aumentare, il pianeta avrà seri problemi. Serve prendere coscienza di quest’assurdo diluvio pubblicitario, stiamo andando verso un punto di non ritorno.
Al di là di tante parole: I MIGRANTI ARRIVANO SEMPRE PIU'N UMEROSI, e l'Italia non ha le risorse necessarie nemmeno…
Il DRAGHI ha dimostrato tutta la Sua sensibilità verso le classi popolari durante il COVID. DRAGHI è un rappresentante della…
Condivido con Paracelsus: IL BRICS è una potenza planetaria.
Le Banche Centrali, creano denaro dal nulla: stampano carta che non è minimamente legata all'ORO. Questo sistema crea non solo…
Penso che in molti non considerano il BRICS: Brasile - Russia -India - Cina - Sudafrica...............Il BRICS raggruppa potenze economiche…