“Sgovernissimi”.

di Alex. Complimenti alla Redazione. Finalmente leggiamo nel post “#IORESTOALMICROSCOPIO – Cari Professoroni, meno chiacchiere e più fatti!”, un intervento rispecchiante in toto la gravissima situazione italiana.
Sarebbe ora che questi esperti del nulla la smettessero di sfilare in passerella davanti alle telecamere e poggiassero i piedi per terra.
Questi ‘pozzi di ignoranza’ sanno nulla sui virus, e lo stiamo sperimentando direttamente sulla nostra pelle. Questi fastidiosi tromboni sanno fronteggiare le epidemie e le pandemie con minore competenza dei loro colleghi del medioevo. Vergogna! Sono tanto inscienti quanto presuntuosi!

Quanto al sig. Renzi, farebbe bene a starsene zitto, essendo egli uno degli artefici dello sfacelo italiano. Per dare soldi all’Europa, gli ultimi sgoverni hanno attinto sempre dalla spesa sanitaria chiudendo gli ospedali, dimezzando i posti letto, sminuendo sia nel numero che nella professionalità medici e infermieri, e acquistando materiali scadenti. Così hanno finanziato le loro fallimentari politiche economiche. Stando all’Istituto GIMBE – Evidence for Health, solo nel quinquennio 2010-2015, sono stati sottratti alla sanità pubblica ben 25 miliardi!

Domanda: chi ha sgovernato l’Italia in quel periodo?

16-11-2011 > 27-4-2013: Sgoverno Monti;
28- 04-2013 > 21-2-2014: Sgoverno Letta;
22-02-2014 > 12-12-2016: Sgoverno Renzi;
12-12-2016 > 1-3-2018: Sgoverno Gentiloni.

E’ importante ricordare che tutti quegli sgoverni furono il risultato di inciuci di Palazzo e non la fisiologica risultante della legittimazione popolare. Quindi, la Sinistra, o per meglio dire l’asinistra, ha sgovernato pressoché ininterrottamente negli ultimi 10 anni. Il risultato è quello di aver distrutto la nostra sanità pubblica che era il fiore all’occhiello dell’Italia. Grazie perciò, sig. Renzi: ha fatto un ottimo lavoro!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *