Sbarchi triplicati.

di Giacomo-TO. In una situazione come quella italiana, l’attuale governo ritiene opportuno che gli sbarchi di naufraghi triplichino rispetto al passato.
In una situazione di profonda crisi economico-sociale, l’arrivo di tante persone bisognose di tutto, non può che aggravare la già grave situazione e danneggiare seriamente la coesione sociale.
Questo governo ha fallito su tutti i fronti per questo deve dimettersi e dare alla gente la possibilità di andare a votare ed alla svelta.
Ogni giorno che passa, ogni settimana che passa, ogni mese che passa, è solo l’aggravamento di un disastro annunciato che il Coronavirus farà esplodere.
Se con una disoccupazione galoppante, questo governo crede che con una massiccia immigrazione la situazione migliori, vuol dire che vive su un altro pianeta, ovvero i palazzi romani dove la crisi non è mai arrivata.

You may also like...

2 Responses

  1. Falco nero ha detto:

    E” il governo nel suo insieme a voler la babilonia

  2. roberto b ha detto:

    Spett. Giacomo To, mi saprebbe dire su quali basi si fonda questa sua frase? ” In una situazione come quella italiana, l’attuale governo ritiene opportuno che gli sbarchi di naufraghi triplichino rispetto al passato.” . Questa sue certezze assolute da dove derivano? Qual’è il politico del governo che “ritiene opportuno che gli sbarchi di naufraghi triplichino” potrebbe farne il nome?
    un saluto roberto b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *