Crea sito

Salvini: Quattro giorni per concedere porto, è sequestro solo per me?

di Matteo Salvini. A Taranto sbarcheranno 400 migranti a bordo di una nave delle Ong. Con i problemi di lavoro, inquinamento, agricoltura, l’unico modo che ha questo governo per ricordare la Puglia è far sbarcare migliaia di migranti. E ci hanno messo 4 giorni per concedere un porto sicuro, e allora denuncio per sequestro di persona il presidente del Consiglio Conte e il ministro dell’Interno Lamorgese. E’ sequestro di persona solo quando sono coinvolto io? E allora con il signor Conte e la signora Lamorgese ci vediamo in tribunale. Così vediamo se il criminale è solo Salvini o se la legge è uguale per tutti. Se sono criminale io, lo sono anche loro, se ho fatto il mio dovere io, lo hanno fatto anche loro. Con una piccola differenza che gli sbarchi sono quintuplicati.

8 Risposte a “Salvini: Quattro giorni per concedere porto, è sequestro solo per me?”

  1. Se Salvini mantiene quello che ha promesso, ovvero di denunciare Conte e Lamorgese, per sequestro di persona lo voto tutta la vita!

  2. GRAZIE GRAZIE GRAZIE Salvini per aver rimesso in pista il PD.
    Sei un vero Napoleone della politica, le azzecchi tutte.
    Ma non sarebbe più opportuno che ti prenda un periodo di riflessione?
    Stai solo facendo il gioco di coloro che non Ti vogliono.

  3. In Francia, in Germania, in Svizzera,…, sarebbe pensabile che un politico riempia tutti i mezzi di comunicazione da mesi. 24 ore su 24 cosa fa o cosa non fa Salvini, ma siamo ridotti così male?
    Siamo così incapaci di vedere un orizzonte più vasto.
    Non ho nulla contro il Salvini, ma mi chiedo cosa pensa di ottenere in questo modo?

  4. Salvini continua a seguire una strada che non vedo dove possa portare.
    Le beghe politiche \ il teatrino \ le lamentazioni \ i proclami di vittoria.
    Ogni santo giorno alle 13.00 smontate le bancarelle al mercato di Porta palazzo Torino, inizia la spesa di chi raccoglie da terra il cibo. Andare a vedere le fila davanti alle mense dei poveri.
    SALVINI ma non esiste solo lui ha stufato!!! Ci sono in Italia problemi di sofferenza di persone che NON HANNO DA METTERE NULLA NEL PIATTO. Ne ho le tasche piene di questo lamentoso personaggio politico e di coloro che gli tengono bordone.
    Provi il capitone a vivere con 1.000 euro al mese.
    SALVINI quando la spetterai di fare la vittima e farai finalmente quello che devi

  5. Conte è davvero Alice nel paese delle meraviglie. Parla di ambiente, di digitale e di obiettivi condivisi da tutti. Prima ancora di dire cosa farebbero i politici dovrebbero dire politicamente chi sono perché sinistra e destra senza qualificazione sono il nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.