Salvini: In Umbria sperimentano a livello locale l’inciucio nazionale. E’ una schifezza!

di Redazione. Con le parole “E’ una schifezza!” Matteo Salvini stigmatizza l’alleanza anche a livello locale del governo gialloRosso intervenendo dal palco della festa del Carroccio a Chiuduno, in provincia di Bergamo, dopo la candidatura di Vincenzo Bianconi, presidente di Federalberghi Umbria, alla presidenza della Regione: “L’Umbria è la prima regione dove sperimentano a livello locale l’inciucio nazionale. Nel senso che Di Maio ha svenduto la dignità del suo movimento al partito democratico e quindi vanno insieme.

Pensate che in Umbria si vota adesso e non l’anno prossimo perché hanno arrestato gli assessori del Pd, perché secondo l’accusa truccavano le assunzioni negli ospedali.

Ma chi è che ha fatto la denuncia che ha portato agli arresti degli assessori del Pd? I 5stelle!

Cioè i consiglieri dei 5stelle hanno denunciato gli assessori del Pd che sono finiti in galera e tra un mese sono sulla stessa scheda elettorale con i simboli uno di fianco all’altro.

Quelli che hanno denunciato e quelli sono stati arrestati! E’ una schifezza!

Però se così facendo pensano di vincere… secondo me, siccome gli italiani non sono scemi,  gli umbri non sono scemi, i bergamaschi non sono scemi… il tradimento è qualcosa che nessuno perdona e quindi prenderanno una mazzata che se la ricordano per i cinquant’anni che arriveranno.

Quindi si mettessero tutti insieme Renzi, Di Maio, Grillo, Zingaretti, la Boschi, la Boldrini, Alè!”!

Guarda il video del Capitano su Twitter

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *