Salvini attacca il Viminale: “Sbarchi-record, ma il ministro e i telegiornali tacciono”.

di Redazione. Matteo Salvini, in una diretta Facebook mostra gli ultimi dati: “Il dato più devastante è quello sull’immigrazione. Io non so se tutti i telegiornali dicono la verità su quello che succede ma aldilà di quello che raccontano i vari poltronari – Di Maio Conte e Renzi – i numeri ad oggi 30 settembre dicono che in sole tre settimane questo governo rosso ha fatto aumentare gli sbarchi del 152 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. A fronte dei 947 sbarchi dell’anno scorso, con me ministro, oggi siamo a 2400“.

“Del ministro Luciana Lamorgese non si hanno notizie. Non fa, non parla, non dice, non racconta”, attacca il leader della Lega: “Ma è figlia di un governo Conte-Renzi-Di Maio che evidentemente ha promesso alla Merkel di riaprire i porti e di trasformare l’Italia in un campo profughi. Ma state tranquilli”, assicura Salvini, “che i sindaci e i governatori della Lega hanno già ricevuto l’indicazione di dire di no ad un’altra ondata di immigrati”.

You may also like...

1 Response

  1. Giulia89 ha detto:

    Prego avanti tutti, entrate, accomodatevi nel paese della cuccagna. Qui ce n’è per tutti, tranne che per gli italiani onesti e per bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *