Roma “Non è l’Arena” per un presentatore, ma per un vero gladiatore!

di Redazione. Gira da un pò di giorni una voce sempre più insistente e senza smentita delle parti in causa, secondo la quale il centrodestra starebbe pensando di candidare un “conduttore televisivo” a Sindaco di Roma.

La qualcosa non ci meraviglia affatto, almeno da quando la politica è diventata mero spettacolo e intrattenimento televisivo, ovvero robetta per i talk show.

Quello che invece ci lascia perplessi è come il centrodestra, pensando ad una tale candidatura, dimostri di non avere alcuna ‘seria’ intenzione di vincere le prossime elezioni romane, ma di passare ad altre mani la patata bollente di una città devastata da decenni di incuria, di ruberie e di malapolitica!

Una città che non può permettersi altri ‘sbagli’. Una città che ha bisogno di onestà, serietà, competenza e capacità.

Insomma, Roma “Non È L’Arena” per un presentatore, ma per un vero gladiatore!

You may also like...

7 Responses

  1. Chiara TO ha detto:

    Raggi si rcandida. Appendino no.

    Termina con questo mandato l’esperienza da sindaco di Torino di Chiara Appendino. La prima cittadina ha sciolto le riserve, annunciando alla maggioranza pentastellata del Consiglio comunale l’intenzione di non ricandidarsi.

    Tra i motivi che hanno convinto la sindaca Appendino a non ricandidarsi c’è la recente condanna a 6 mesi, in primo grado, per falso ideologico inflitta al processo Ream con l’accusa di un’errata imputazione a bilancio di 5 milioni.

  2. Giusy ha detto:

    Un paese con a capo un comico e una capitale con a capo un presentatore: che spettacolo!!!!

  3. Elena S. ha detto:

    Proporre Giletti a Sindaco di Roma è un suicidio, vuol dire che Salvini e la Meloni non hanno nessuna intenzione di prendersi la Capitale

  4. Giusy BO ha detto:

    Presentarsi con GILETTI alle amministrative di Roma è come se la Juventus scendesse in campo contro l’Intere con i ragazzini del vivaio. SCONFITTA assicurata!!!!

  5. Elena S. ha detto:

    Se per davvero Giletti diventa il primo cittadino della Capitale d’Italia, giuro che stavolta non solo cambio città, ma me ne scappo dall’Italia!

  6. Giusy ha detto:

    Ormai siamo abituati a tutto e a tutti! Certo che Giletti Sindaco di Roma già fa rimpiangere la Raggi!

  7. Giacomo-TO ha detto:

    ROMA e TORINO due città simbolo del dilettantismo del M5S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *