Roma e Milano. Centro-Destra ancora senza ‘candidato-sindaco’!

Se a Sinistra c’è abbondanza di candidati per le comunali del prossimo autunno, a Destra ancora non riescono a tirare fuori i nomi per i candidati-sindaci di Roma e Milano. Vertici, incontri, summit… non sono serviti a nulla!

Il  centro-destra non ha ancora un nome da proporre ai romani e ai milanesi da far eleggere a prossimo sindaco delle due Capitali d’Italia: la capitale politica, Roma, e quella economica, Milano.

Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, spingono ognuno dalla propria parte con un loro candidato che però non ha abbastanza carisma per far convergere gli altri alleati su quel nome.

Dopo il grande rifiuto di Albertini a Milano e di Bertolaso a Roma, Salvini, Meloni e Tajani non sanno più che candidati prendere!

Ma se non fanno bene ed in fretta, la Destra rischia di consegnare alla Sinistra le due più grandi città d’Italia.

You may also like...

2 Responses

  1. Ale_meluzzi ha detto:

    Credo che per Giorgia Meloni leader emergente, il Campidoglio sarebbe ottima piattaforma di lancio per la conquista del governo d’Italia, come Parigi per Chirac. Sindaco di Roma per lei avrebbe grande valenza simbolica politica epocale internazionale! Con buon vicesindaco…

  2. Alfred H. ha detto:

    Sarebbe davvero un grande gesto politico e di responsabilità civile se la MELONI si candidasse a Sindaco di ROMA e SALVINI a Sindaco di MILANO…
    ma oggi a prevalere è soltanto e unicamente il senso del potere e del denaro, per cui amen…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *