#IoRestoaCasa #AndraTuttoBene – Raccontaci la tua esperienza. Inviaci le tue storie.

di Redazione. In questi gironi di emergenza da trascorrere in casa, raccontate la vostra esperienza, le vostre sensazioni. Scriveteci le vostre storie e le vostre riflessioni indirizzandole a freeskipper@email.it oppure utilizzando l’apposito modulo.

Il Coronavirus è entrato più o meno tragicamente nelle nostre vite. Ha dapprima solo modificato le abitudini di ognuno di noi, poi ci ha sconvolto completamente nel quotidiano. “Restate a casa”, è ciò che ci sentiamo ripetere più spesso. E in molti abbiamo iniziato a farlo responsabilmente.

Qui in Italia, il terribile virus, ci sembrava così lontano, tanto da pensare che fosse una cosa che era capitata solo ai “poveri cinesi” e che non ci avrebbe mai riguardato. Credevamo che non sarebbe mai arrivato fin qui da noi, poi ci hanno detto che “era poco più di un’influenza” e che “”non dovevamo fermarci”, anche dopo i primi casi in Lombardia ed in Veneto.

Ed invece adesso ci siamo fermati. Tutta l’Italia si è fermata: obiettivo, fermare l’avanzare di Covid-19, il virus che adesso ci fa tanta paura.

Tanti i veri eroi che in questi giorni stanno combattendo in prima linea per proteggere tutti noi: medici, infermieri, personale sanitario, forze dell’ordine, esercito, protezione civile, addetti ai servizi essenziali.

Ma ognuno di noi oggi è chiamato a lottare in prima persona per salvare il paese. È arrivato il momento per tutti di dare il proprio contributo, collaborando, restando a casa.
Insieme, ma a distanza possiamo farlo supportandoci l’un l’altro.

È per questo che invitiamo chiunque voglia raccontare la propria esperienza,  a farlo.

Potrete raccontare liberamente come state vivendo questa emergenza: ansie, paure, storie; come trascorrete il tempo e con chi, ed  in che modo vi date forza e coraggio.

Inviate le vostre esperienze di queste giorni in casa all’indirizzo email: freeskipper@email.it oppure utilizzando l’apposito modulo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *