Questo post è diverso dal solito, ho deciso di farmi portavoce di una campagna anti #cyberbullying.

di Claudia Romani. Questo post è diverso dal solito. Credo sia un mio dovere in quanto personaggio pubblico parlare anche di questo.
Sono vegetariana da 32 anni, vado in palestra 5/6 giorni a settimana, cammino 5 miglia al giorno, non bevo, non fumo… sono formosa, ma più che sana, rispetto il mio tipo fisico. Qualche anno fa sono ingrassata di qualche chilo, forse per il cortisolo legato ad un periodo di stress. Ho cercato in modo naturale di risolvere la cosa!
Di recente ho fatto un test completo riguardo il mio stato fisico e sono stata felice di ricevere i complimenti come profilo migliore che abbiano mai visto in quel centro .. per equilibrio di massa grassa , muscoli ecc. Una cosa di cui vado fiera perché alla fine la cosa che conta è la salute!!!
Ho tanti haters che mi accusano di essere rifatta, grassa, magra, brutta, ecc! Ho 36 anni, sono naturale e una persona normale, sana! Quando leggo messaggi di “donne” con profiletto privato con parole in inglese maccheronico che si rivolgono ad altre donne con appellativi poco carini mi vergogno che esista tale ignoranza.
Dare della balena ad una persona? Dire ad un’altra donna che ha un lato B fuori misura, accusarla di mangiare chissà cosa e di essere appesa, ecc. Ma a pro di cosa? Dove vivono e da chi sono “educati” questi bulletti nascosti dietro l’anonimato di nomignoli sciocchi? Personalmente non mi toccano molto i commenti anche perché il Lato B formoso almeno a Miami è Cosa positiva …? ma trovo davvero di cattivo gusto il modo e penso sia offensivo per le tante giovani che sono insicure, hanno disturbi alimentari o magari seri problemi fisici!
La signorina, prova vivente che essere magri non significa essere belli, specie essendo vuoti dentro, ha cancellato i messaggi dopo essere stata contraddetta da vari followers (avendoli anche invitati a seguirla per vederla in tutto il suo splendore), credo si sia vergognata delle sue parole ! Dopo aver denunciato 12 persone lo scorso mese, per minacce, per insulti, Prof e avvocati che a loro volta insultano, ho deciso di farmi portavoce di una campagna anti #cyberbullying.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *