Quando il cattivo esempio viene dall’alto.

di Giacomo-TO. “Antiriciclaggio, mezzo governo è fuori legge. Ben 134 familiari dei 68 ministri e sottosegretari attualmente in carica (premier compreso) si sono rifiutati di inviar all’autorità nonostante numerosi solleciti, le proprie dichiarazioni patrimoniali che per legge invece sono “dovute””.
Articolo pubblicato su ItaliaOggi.
Di fronte ad una notizia del genere cosa pensare?
Se nemmeno loro rispettano la normativa, la debbono rispettare i comuni mortali?
Queste notizie in TV non ci sono: perchè?

You may also like...

18 Responses

  1. Lena ri ha detto:

    Avete messo in mezzo il povero Giacomino per una svista di Laiso che non sapeva di commentare un post non suo, capita

  2. Rodi ha detto:

    Avete messo in mezzo il povero Giacomino che non c’entrava niente con la superficialità di Laiso

  3. FEDE'77 ha detto:

    La sbadatagine di Antonello Laiso ha scatenato tutto sto casino!

  4. Elna Virsù ha detto:

    Signori ho capito tutto e vi spiego.
    ANTONELLO LAISO che chissà dove ha la testa, ha scambiato l’articolo di Giacomo-TO per il suo è ha ringraziato per i commenti credendo di farlo per il suo articolo LA TV TRASH!
    Comprensibile se vedete come scrive Antonello Laiso che ha poca dimestichezza con la ortografia e la punteggiatura e che scrive tutto di fila senza lasciare neppure uno spazio!!!!!

  5. Anonimo ha detto:

    Non ti curar di Giacomino o chi per esso, ma guarda e passa!

  6. Lena M. ha detto:

    Antonello Laiso o Giacomo-To, pari sono. E con questo ho detto tutto!

  7. fulvietta'95 ha detto:

    Chi tace acconsente n’è vero Giacominooooooooo

  8. Fabio Recanati ha detto:

    Non capisco dove voglia andare a parare sto tizio con due identità: ma non capisce che così facendo diventa poco credibile?

  9. Sandra Russo ha detto:

    Tale Giacomo-TO o Antonello Laiso, mi sembra uno in preda ad una grossa CONFUSIONE MENTALE. Ma per questo ci sono fior di specialisti che potrebbero aiutarlo, no certo noi!

  10. Paolino Rm ha detto:

    Il Signore o a questo punto anche la Signora in questione, evidentemente non ha gli attributi e la lucidità mentale per firmarsi per chi è…. non è il caso di farne un dramma! Non vi curate di lui, ma passate e leggete senza … commentare!

  11. Gaetanuzzu ha detto:

    Giacomo-TO o Antonello Laiso, poco cambia. Il fatto però di essere presi in giro così da sto tizio…. m’infastidisce!

  12. Marcella G. ha detto:

    Giacomino, Giacomino…. il web no perdona: ti abbiamo tanto, ma tu continua cosi, fatti chiamare come ti pare tanto sei e rimani un signor nessuno caro Antonello Laiso

  13. Marco Trevisan ha detto:

    Carissima Elena S, anche io che di solito non intervengo mai nei commenti, devo prendere atto della tua osservazione e concordo con te questi due sono la stessa persona, forse non ha il coraggio di palesarsi, forse è uno che neppure è coordinato dal momento che scrive l’articolo firmandosi Giacomo-TO e poi risponde ai commenti sul suo articolo firmandosi Antonello Laiso…. BOOOOOOO!!!!

  14. Elena S. ha detto:

    Ma come ti chiami? Chi sei Antonello Laiso o Giacomo-TO?
    PER ME SIETE LA STESSA PERSONA, anche se non capisco il giochino…..

  15. Antonello Laiso ha detto:

    Buongiorno, grazie dei commenti ero convinto dei numerosi commenti a quanto ho scritto,questo può farmi solo piacere,noto un punto di vista che va nella.normalita.
    Rendiamoci conto però che spesso la TV spazzatura regge con i suoi altissimi introiti pubblicitari il budget di quelle reti e gli altissimi compensi di chi ne è conduttore,non faccio nomi ma sappiamo bene chi sono….

  16. il Don ha detto:

    Che notizia non c’è che dire:siamo in ottime mani e che Dio ce la mandi buona 🙁 🙁 🙁 🙁

  17. Marina-SV ha detto:

    Quello che trovo grave, è che questa notizia non sia stata portata su tutte le Reti Tv.
    Ogni sera Giordano&C urlano e blaterano, ma di queste notizie nessuno parla.
    Ringrazio Giacomo-TO che le segnala.

  18. Alex ha detto:

    Questo perché succede? E’ così difficile capirlo? Qualcuno ha mai visto un pesce puzzare alla testa e profumare alla coda? Quando puzza, l’olezzo viene da tutto il pesce. Come ricorre nello specifico. La quasi totalità delle persone che conosca, votano, dal sindaco ai politicanti, non per ideologia (ahimé, cosa ho avuto l’ardire di pronunciare!) o per altro, ma esclusivamente nella prospettiva di derivarne FAVORI. Quindi, la corruzione non è che stia al vertice. Essa si annida soprattutto alla base del sistema: un sistema ormai annegato nella corruzione, la quale è pretesa soprattutto dalla gente, la quale, da perfetta imbecille quale è, ipnotizzata dall’imminente, si trastulla con manovrine ebetizzanti come quella dell’ISEE. Ben vengano allora questi fenomeni. Viste le circostanze, c’è da auspicare che tutta la casta politicante sfrutti adeguatamente la vera corruzione, la quale infiltra elettivamente il volgo da sfruttare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *